Calciomercato, ultime news e tutte le trattative del 13 luglio

blog

Tutta la giornata di calciomercato di mercoledì 13 luglio attraverso le notizie raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo. Non perderti l'appuntamento con Calciomercato L'Originale, tutte le sere dal lunedì al venerdì alle 23 su Sky Sport Calcio e Sky Sport 24

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE DEL 14 LUGLIO LIVE

1 nuovo post

M. City, il saluto di Sterling

Pronto a iniziare una nuova avventura al Chelsea. Sterling ha affidato ai social un saluto al mondo City: "Sette stagioni, undici trofei, una vita di ricordi. Allo staff tecnico che ha svolto un ruolo fondamentale nella mia crescita nel corso degli anni. Ai miei compagni di squadra che sono diventati qualcosa di più di semplici ragazzi con cui condivido il campo. A chi lavora dietro le quinte. A chi lavora in ufficio. Ai tifosi che hanno sostenuto instancabilmente la squadra e tutti coloro che sono coinvolti nel Manchester City. Non potrei avere rispetto maggiore per voi. Che corsa che è stata. Sono grato per gli alti e per i bassi, perché sono stati i bassi che, a volte, hanno messo alla prova la mia forza e determinazione e mi hanno permesso di essere qui a dare la miglior versione di me stesso. Sono arrivato a Manchester a 20 anni. Oggi parto da uomo. Grazie per il vostro infinito supporto. È stato un onore indossare la maglia del Manchester City".
- di Redazione SkySport24

Arao, accordo tra Flamengo e Fenerbahce

Il Flamengo ha annunciato l'accordo raggiunto per il passaggio di William Arao al Fenerbahçe. Il giocatore, pronto a raggiungere la Turchia per le visite mediche di rito, libera di fatto il posto in squadra per l'arrivo di Arturo Vidal.

- di Redazione SkySport24

Yarmolenko vola in Arabia

Andriy Yarmolenko dice addio alla Premier League. L'esterno offensivo ucraino, 32 anni, proseguirà la sua carriera negli Emirati Arabi Uniti: ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2023 con l'Al-Ain.
- di Redazione SkySport24

Barcellona, principio di accordo per Raphinha

Il Barcellona potrebbe ufficializzare il suo ultimo acquisto. Raphinha è infatti atteso nel pomeriggio in città e domani sosterrà le visite mediche con il club blaugrana. Lo riporta Sport, aggiungendo anche che la sua presentazione è prevista per venerdì. Operazione da 55 milioni di euro più dieci di bonus che andranno nelle casse del Leeds. Intanto il club spagnolo ha annunciato un principio di accordo per il trasferimento del giocatore.

- di Redazione SkySport24

Ascoli, risolto il contratto di Lico

Con una nota ufficiale, l'Ascoli ha comunicato la risoluzione consensuale di Lico. "L’Ascoli Calcio 1898 FC S.p.A. comunica la risoluzione consensuale del contratto con Dean Lico, classe 2000, arrivato in bianconero due anni fa e reduce dall’esperienza col Partizani Tirana. Il trequartista albanese chiude la sua parentesi ascolana con tre presenze nel campionato 2020/21. Il Club bianconero augura a Dean le migliori fortune".
- di Redazione SkySport24

Cagliari, accordo con il Fenerbahce per Joao Pedro

Intesa raggiunta tra il Cagliari e il Fenerbahce per Joao Pedro. Operazione da 6.5 milioni di euro più bonus, con il giocatore che firmerà un contratto di tre anni. Previsto per sabato l'arrivo in Turchia dell'attaccante per le visite mediche. Per la sostituzione dell'italo-brasiliano, i sardi tornano forte su Puscas.
- di Redazione SkySport24

Salernitana, in chiusura Bradaric dal Lille

La Salernitana si prepara ad accogliere Domagoj Bradaric, esterno croato del Lille. Trattativa da 5 milioni di euro più bonus e percentuale sulla futura rivendita del giocatore classe 1999.

- di ninocr

Roma, Zaniolo in panchina contro il Sunderland

Partirà dalla panchina Nicolò Zaniolo. Il giocatore, al centro di voci di mercato, dopo aver saltato la sgambata interna contro il Trastevere, si accomoda in panchina per la sfida contro gli inglesi. Gara in programma alle 12.00.
- di Redazione SkySport24

Il Las Palmas sogna Fabregas: "Possibilità reale"

A dirlo è Miguel Ángel Ramírez, presidente dell'Unión Deportiva Las Palmas, che a RadioEstadio Noche de Onda Cero fa sognare i tifosi: "Le possibilità che Cesc Fábregas venga al Las Palmas sono di un 40%. Lui è una opzione reale anche se complicata. Ha molte pretendenti e noi giochiamo in Segunda Division".

- di Redazione SkySport24

Lazio, ufficiale l'acquisto di Maximiano

A comunicarlo è lo stesso club biancoceleste con una nota ufficiale: "La S.S. Lazio informa di aver acquisito definitivamente il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Maximiano Arantes Luis Manuel proveniente dal club spagnolo Granada CF".
- di Redazione SkySport24

H. Verona, ufficiale l'arrivo di Doig

Con un comunicato ufficiale, il Verona ha reso noto l'ingaggio di Josh Doig. Il giocatore arriva dall'Hibernian: per lui contratto fino al 30 giugno 2026.
- di Redazione SkySport24

Carlos Bacca torna a casa: è del Junior de Barranquilla

L'ex attaccante del Milan, nell'ultima stagione al Granada, ha infatti trovato l'accordo per le prossime due stagioni con il Junior de Barranquilla, squadra nella quale ha iniziato. 
- di Redazione SkySport24

Juventus, visite mediche per Cambiaso

Sono iniziate al J-Medical le visite mediche di Cambiaso. Diversi tifosi ad attenderlo, con i quali si è intrattenuto per foto e autografi.
- di Redazione SkySport24

Monza, contatti con lo svincolato Denayer

C'è un'ultima idea per la difesa del Monza. Il nome è quello di Jason Denayer, belga classe 1995 svincolato dopo quattro stagioni all'Olympique Lione. Denayer, che ha vestito anche le maglie di Celtic, Sunderland e Galatasaray, vanta anche 22 presenze in Champions League.
- di ninocr

Bernardeschi verso il Toronto: sciolti gli ultimi dubbi

Dopo Insigne e Criscito, anche Federico Bernardeschi sta per volare a Toronto. L'ex Juventus, attualmente svincolato, ha sciolto gli ultimi dubbi e dato l'ok al club canadese. 
- di ninocr

Chelsea-Koulibaly, gli aggiornamenti LIVE

Oggi potrebbe essere la giornata decisiva per il passaggio di Koulibaly al Chelsea: affare da 40 milioni di euro, per il difensore un contratto di 5 anni a 10 milioni netti a stagione. Il club di De Laurentiis intanto si muove già per l'erede: l'ultima idea è Acerbi, con il giocatore che avrebbe dato già l'ok. 
- di Redazione SkySport24

Lecce, ufficiale l'arrivo di Voelkerling

Con un comunicato ufficiale, il Lecce ha reso noto l'acquisto di Joel Persson Voelkerling: "L'U.S. Lecce comunica di aver acquisito, a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Joel Persson Voelkerling dalla A.S. Roma. La prima punta svedese, classe 2003, terzo acquisto nel ruolo, ha sottoscritto un contratto di cinque anni, e sarà a disposizione del tecnico Marco Baroni".
- di Redazione SkySport24

Verona, fatta per Thomas Henry

Dopo settimane di trattative, è arrivata la chiusura dell'operazione Henry-Verona. Definiti gli ultimi dettagli con il Venezia: operazione da 5 milioni di euro più il 40% sulla futura rivendita.
- di ninocr

Psg, non solo Skriniar: contatti per Kounde

In attesa di novità nella trattativa con l'Inter per Skriniar, il Paris Saint Germain sta valutando delle alternative. I francesi hanno avviato i contatti con per Jules Koundé, difensore classe 1998 del Siviglia.
- di ninocr

Torino, oggi si può sbloccare Laurienté

Si può sbloccare oggi la trattativa tra il Torino e il Lorient per Armand Laurienté. L'ala francese, classe 1998, incontrerà oggi il presidente degli arancioneri per avere la cifra definitiva del suo cartellino per andare al Torino. 
- di ninocr