Calciomercato, ultime news e tutte le trattative di oggi LIVE

live blog

Tutta la giornata di calciomercato di giovedì 14 luglio attraverso le notizie raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo. Non perderti l'appuntamento con Calciomercato L'Originale, tutte le sere dal lunedì al venerdì alle 23 su Sky Sport Calcio e Sky Sport 24

1 nuovo post

Bologna, chiusura vicina per Cambiaso

Tutto fatto per l'approdo al Bologna di Cambiaso. Il giocatore, che ieri ha sostenuto le visite mediche al J-Medical, è pronto al trasferimento: operazione in prestito, con il Bologna che batte la concorrenza della Salernitana.
- di Redazione SkySport24

Palermo, fatta per Brunori

Per il Palermo è il giorno di Matteo Brunori. Operazione a titolo definitivo da 2 milioni di euro di base fissa più 1 di bonus. Il Palermo, intanto, si prepara ad accogliere anche Salvatore Elia, esterno d'attacco classe 1999 dell'Atalanta. Vicino anche Cortinovis.
- di ninocr

Juventus, possibile ritorno di Morata?

La Juventus cerca ancora un vice Vlahovic che possa giocare anche da attaccante esterno. Il nome che torna è quello di Alvaro Morata: Allegri vuole lui, conosce bene l'ambiente e sa come adattarsi nel sistema di gioco bianconeri. Lo spagnolo è attualmente in ritiro con l'Atletico Madrid, ma i due club stanno parlando per trovare un nuovo accordo. 
- di ninocr

Lecce, in arrivo Maksimovic. Doppia operazione con la Samp

Lecce scatenato in queste ore. I salentini hanno trovato l'accordo con il Genoa per Maksimovic, operazione agevolata dagli ottimi rapporti tra Pantaleo Corvino e Fali Ramadani. Praticamente definito anche un doppio arrivo dalla Sampdoria. Presi Falcone e Askildsen, operazione totale da circa 7/8 milioni di euro. Si stanno sistemando gli ultimi dettagli. 
- di ninocr

Cremonese, obiettivo Garces in difesa

Nuovo obiettivo in difesa per la Cremonese. Il nome è quello di Facundo Garces, centrale classe 1999 di proprietà del Colon. L'argentino vanta 62 presenze con los Sabaleros e ha ancora un contratto fino al 31 dicembre 2024.
- di ninocr

Fiorentina, l'attesa di Dodò

È arrivato in Italia Dodò, terzino destro brasiliano proveniente dallo Shakhtar Donetsk. Il giocatore è attualmente in un hotel di Milano e aspetta che Fiorentina e Shakhtar trovino l'intesa definitiva (servono gli ultimi dettagli) prima di firmare con la viola. 
- di ninocr

Monza, piace l'ex Lille Xeka

Il Monza continua a valutare profili attualmente senza contratto. Oltre all'ex Lione Denayer, c'è anche Xeka, centrocampista portoghese classe 1996 attualmente svincolato. In carriera ha indossato le maglie di Braga, Lille e Dijon, giocando anche tre partite in Champions League.
- di ninocr

Salernitana, vicino Boulaye Dia. In arrivo Sambia

La Salernitana sogna il colpo grosso in attacco. È vicino Boulaye Dia, attaccante senegalese del Villarreal. C'è l'accordo con gli spagnoli sulla base di un prestito da 2,5 milioni con diritto di riscatto fissato a 11. Il giocatore si è preso qualche giorno di tempo prima di sciogliere le riserve. Intanto è in arrivo Junior Sambia, difensore francese svincolato dopo l'esperienza al Montpellier.
- di ninocr

Juventus, visite per Cambiaso: ora può partire in prestito

Ieri è stato il giorno delle visite mediche con la Juventus per Andrea Cambiaso, esterno proveniente dal Genoa. Il giovane, però, non resterà in bianconero visto che verrà ceduto in prestito. In corsa ci sono Bologna e Salernitana con i rossoblù favoriti. 
- di ninocr

Dybala: interesse di Roma e Napoli, ma...

Resta da scrivere il futuro di Paulo Dybala che ieri è stato raggiunto a Torino dal suo entourage per fare il punto della situazione. Ci pensano Napoli e Roma, ma nessuno dei due club ha presentato un'offerta. Per gli azzurri il problema principale riguarda i diritti d'immagine; per i giallorossi, invece, tutto dipende dalla possibile partenza di Zaniolo, ma ancora la Juventus non si è fatta avanti. 
- di ninocr

Milan, aumenta la fiducia per De Ketelaere

Se l'Inter va avanti per Bremer, il Milan registra passi avanti per De Ketelaere. Aumenta la fiducia per raggiungere l'intesa con il Club Brugge e le parti sono a lavoro per azzerare le distanze. Anche in questo caso, l'intesa può essere raggiunta attorno ai 35 milioni di euro. 

- di ninocr

Inter, passi avanti per Bremer

Va avanti la trattativa tra Torino e Inter per Gleison Bremer. I nerazzurri sperano di chiudere l'operazione la prossima settimana, a prescindere dalla cessione di Skriniar. Possibile intesa attorno ai 35 milioni di euro, bonus compresi. 
- di ninocr

Napoli tra Kim e Acerbi

Il Napoli sta lavorando al dopo Koulibaly. Oltre Ostigard, arriverà uno tra Kim del Fenerbahce e Acerbi della Lazio. Per il coreano servono 20 milioni di euro, ma c'è anche la concorrenza del Rennes di Bruno Genesio che ha allenato Kim a Pechino. Per Acerbi, invece, basterebbero 5 milioni e c'è già l'intesa con il giocatore.
- di ninocr

Vidal ufficiale al Flamengo: "Un sogno che si avvera"

Arturo Vidal è un nuovo giocatore del Flamengo. Dopo la risoluzione del contratto con l'Inter, il cileno è stato annunciato dal club di Rio nella notte italiana tra mercoledì e giovedì. L'ex Barcellona è stati presentato ai nuovi tifosi prima del match di Coppa del Brasile contro l'Atletico Mineiro. "E' un sogno che si avvera", ha scritto Vidal sui social. TUTTI GLI ACQUISTI UFFICIALI ALL'ESTERO
- di daniele.caiola

Koulibaly-Chelsea, oggi le visite mediche

Inizia oggi l'avventura al Chelsea di Kalidou Koulibaly. L'ormai ex difensore del Napoli è arrivato ieri sera a Londra e oggi svolgerà le visite mediche, prima di volare a Los Angeles per unirsi alla formazione di Tuchel. Operazione da 38 milioni più 2 di bonus, al giocatore 10 milioni a stagione per 5 anni.
- di ninocr