Calciomercato, ultime news e tutte le trattative di oggi LIVE

live blog

Tutta la giornata di calciomercato di giovedì 14 luglio attraverso le notizie raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo. Non perderti l'appuntamento con Calciomercato L'Originale, tutte le sere dal lunedì al venerdì alle 23 su Sky Sport Calcio e Sky Sport 24

1 nuovo post

Parma, Martines nuovo DT

Lo ha annunciato lo stesso club con una nota ufficiale: "Parma Calcio annuncia la nomina di Luca Martines a Managing Director Corporate. Il dirigente assumerà la carica a partire dal 12 agosto 2022 e sarà il responsabile delle attività aziendali del Club e riporterà direttamente al Presidente del Parma Calcio. Kyle Krause e l’intero Parma Calcio danno il benvenuto a Luca e non vedono l’ora di iniziare un viaggio di successo insieme".
- di Redazione SkySport24

Cremonese, per l'attacco arriva Tsadjout

Volto nuovo in casa Cremonese. La squadra grigiorossa, neopromossa in A, piazza il colpo Tsadjout. L'attaccante, nell'ultima stagione all'Ascoli, arriva dal Milan a titolo definitivo.
- di Redazione SkySport24

Rafa Marquez torna a Barcellona: allenerà l'Athletic blaugrana

Un arrivo in casa Barcellona che da quelle parti conoscono molto bene. Rafa Marquez è infatti il nuovo allenatore del Barcellona Athletic ( in precedenza Barcellona B). L'ex difensore è stato annunciato dal club spagnolo, militante in terza serie.
- di Redazione SkySport24

Reggina, Pippo Inzaghi è arrivato in città

Un vero e proprio bagno di folla ha accolto Pippo Inzaghi al suo arrivo a Reggio Calabria. L'allenatore è pronto ad accomodarsi sulla panchina della Reggina per la sua nuova avventura.
- di Redazione SkySport24

Barcellona, De Jong non vuole partire

Frenkie de Jong mette nei guai il Barcellona. Secondo quanto riportato da Mundo Deportivo l'olandese non vuole lasciare il club per trasferirsi al Manchester United, mandando in fumo l'affare e un abbattimento del tetto salariale. Un problema di Fair Play salariale non da poco. Di conseguenza sarà necessario cedere altri elementi, sebbene il loro valore economico sia inferiore a quello di De Jong.
- di Redazione SkySport24

Basaksehir, ufficiale l'ingaggio di Ozil

Il Basaksehir rende noto l'acquisto di Mesut Ozil. Già ieri il trequartista era stato annunciato, oggi sono stati resi noti i termini dell'accordo: contratto annuale più opzione per un'ulteriore stagione.
- di Redazione SkySport24

Ten Hag su Cr7: "Non è cambiato nulla"

Erik ten Hag, tecnico del Manchester United, ha risposto alle domande sul futuro di Cristiano Ronaldo. Da Bangkok, dove la squadra è in tournée pre-campionato, l'olandese in conferenza stampa ha dichiarato: "Abbiamo fatto un comunicato e nulla è cambiato". Parole che fanno seguito a quelle di qualche giorno fa, quando lo stesso Ten Hag aveva dichiarato che l'intenzione di Ronaldo è rispettare il contratto in scadenza nel 2023.
- di Redazione SkySport24

Cosenza, rinforzo in attacco: arriva Nasti dal Milan

Volto nuovo per l'attacco del Cosenza: fatta per l'arrivo di Marco Nasti. Per il giovane attaccante del Milan operazione in prestito secco.
- di Redazione SkySport24

Napoli, le ultime su Kim

Per il dopo Koulibaly, il nome caldo è quello di Kim del Fenerbahce. Il difensore, individuato da tempo dalla dirigenza azzurra come il profilo giusto per sostituire il senegalese, nella giornata di ieri non ha svolto allenamento. Nelle ultime ore, nuovi contatti positivi per portarlo in azzurro. Da battere la concorrenza del Rennes, ma bisogna anche abbassare la clausola da 20 milioni di euro. Il giocatore ha dato priorità al Napoli ma vuole chiudere in 2/3 giorni.
- di Redazione SkySport24

Manchester United, fiducia per Martinez

Secondo quanto riferito dal Guardian l'Ajax ha capito che la cessione di Lisandro Martinez è inevitabile. Sull'argentino c'è il Manchester United, con il club olandese che chiede 50 milioni di euro. I red devils sono fiduciosi di chiudere la trattativa entro fine settimana. 
- di Redazione SkySport24

Real Madrid, Asencio non rinnoverà: le ultime

A riferirlo è Cadena Cope che parla di un Real intenzionato a non offrire il rinnovo di contratto a Marco Asensio. Nonostante questo però, secondo la stampa spagnola, è remota l'ipotesi di una partenza di Asencio in questa sessione di mercato, con lo stesso giocatore che non è intenzionato a lasciare i blancos.
- di Redazione SkySport24

Vidal: "Ho realizzato un sogno"

Così il centrocampista sui propri social: "Oggi si realizza un sogno che avevo da tutta una vita. Ora sono un mengão".
- di Redazione SkySport24

Genoa, ufficiale l'arrivo di Dragusin

Il difensore, inserito nell'operazione Cambiaso, è ufficialmente un nuovo giocatore del Genoa
- di Redazione SkySport24

Fiorentina, Jovic: "Cr7 il mio idolo. Ho scelto Firenze perché..."

Giorno di presentazione in casa Fiorentina. A prendere la parola è stato Jovic: "Il numero 7 l'ho scelto perché non c'erano altri numeri che mi piacevano. E' la prima volta che lo indosso e spero che porti fortuna. Mi ispiro a Cristiano Ronaldo e spero di fare bene come lui ha fatto in Italia. Come ho detto in varie occasioni, è un grande piacere essere qui e sono lieto di vestire questa maglia. Molti giocatori dai Balcani sono venuti a giocare qui e questo mi ha dato una spinta. Ci sono giocatori serbi che mi stanno aiutando e io sono pronto per dare tutto rispondendo alle richieste dell'allenatore".
- di Redazione SkySport24

Juventus, ufficiale l'arrivo di Cambiaso

La Juventus ha ufficializzato l'ingaggio di Cambiaso. Il giocatore, che ieri ha sostenuto le visite mediche, ha firmato fino al 2027. Ora per lui il trasferimento al Bologna. Operazione in prestito.
- di Redazione SkySport24

Athletic Bilbao, ceduto Imanol

C'è l'Eibar nel futuro di Imanol. Il giocatore è stato ceduto in prestito dall'Athletic Bilbao.
- di Redazione SkySport24

Empoli, ceduto Pezzola al Piacenza

La ha comunicato il club toscano con una nota ufficiale: "Empoli Football Club comunica di aver raggiunto l’accordo con il Piacenza Calcio
per la cessione a titolo temporaneo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Leonardo Pezzola".
- di Redazione SkySport24

L'agente di Torreira: "Gattuso lo vuole al Valencia"

A dirlo è Pablo Betancur, agente dell'ex giocatore della Fiorentina: "Ci sarà un incontro con il Valencia perché Gattuso vuole Torreira. L'Arsenal non vorrebbe privarsene, i suoi numeri in Inghilterra sono positivi".
- di Redazione SkySport24

Levante, preso Montiel dal Rayo Vallecano

A comunicarlo è il Rayo con un tweet. Il centrocampista è stato ceduto in prestito al Levante dove giocherà la prossima stagione.
- di Redazione SkySport24

Dall'Arabia offerta mostruosa a Cristiano Ronaldo

CNN Portugal sgancia la bomba. Secondo i media lusitani, sarebbe pronta un'offerta da circa 300 milioni di euro per portare Cristiano Ronaldo in Arabia: 30 allo United, 20 agli intermediari e 250 a CR7 per un contratto biennale.
- di Redazione SkySport24