Calciomercato, le news e tutte le trattative di sabato 16 luglio

blog

Tutta la giornata di calciomercato di sabato 16 luglio attraverso le notizie raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo. Non perderti l'appuntamento con Calciomercato L'Originale, tutte le sere dal lunedì al venerdì alle 23 su Sky Sport Calcio e Sky Sport 24

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE DEL 17 LUGLIO LIVE

1 nuovo post

Milan, contatti con il Tottenham per Tanganga  

Dopo aver avviato i contatti con l'agente nei giorni scorsi, i rossoneri hanno incontrato anche il Tottenham per Tanganga. Ora le parti cercano di capire la formula migliore per il difensore. A centrocampo si valuta anche la pista Wijnaldum, in uscita dal PSG. 
- di Redazione SkySport24

Monza, si lavora per Filippo Ranocchia

Ancora un Monza agguerrito sul mercato. Dopo aver ufficializzato per Andrea Ranocchia, si potrebbe chiudere anche per Filippo. La prossima settimana sarà fondamentale per capire la fattibilità dell'operazione, con il club biancorosso che si incontrerà con la Juventus. 
- di Redazione SkySport24

Salernitana, è fatta per Sambia, svincolato

Chiusa l’operazione Sambia, giocatore rimasto svincolato dopo gli anni al Montpellier. Aspettando una risposta da Dia del Villarreal, l’alternativa principale è il nigeriano classe 1999 Terem Moffi del Lorient. 
- di Redazione SkySport24

Juventus, Allegri vota Morata 

L'allenatore Massimiliano Allegri non ha dubbi: davanti, per il vice Vlahovic o per ricoprire la fascia sinistra, Morata sarebbe l'ideale. Si studierà un'offerta da fare all'Atletico Madrid per far ritornare l'attaccante spagnolo in bianconero. 
- di Redazione SkySport24

Como, è fatta per Fabregas: la firma nelle prossime ore

La trattativa tra Fabregas e il Como è arrivata ai dettagli: la firma ci sarà nelle prossime ore. 
- di Redazione SkySport24

Barcellona, fatta per Lewandowski 

Accelerata nelle ultime ore per Lewandowski che presto sarà un nuovo giocatore del Barcellona. E' stato raggiunto l'accordo tra le parti, si attende ora l'attaccante in Spagna per le visite mediche e la firma. 
- di Redazione SkySport24