Kahn: "De Ligt vuole venire al Bayern Monaco, vedremo come andrà". News di calciomercato

Calciomercato
©Getty

L'amministratore delegato del club tedesco, intervistato da BR24Sport, ha parlato del difensore della Juventus: "Posso confermare che vuole venire a giocare a Monaco, nei prossimi giorni ci saranno nuovi contatti"

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE

Il futuro di Matthijs de Ligt è ancora incerto. Il difensore olandese della Juventus piace molto al Bayern Monaco e un'ulteriore conferma è arrivata da Oliver Kahn, amministratore delegato del club tedesco. Intervistato da BR24Sport, l'ex portiere ha parlato del numero 4 bianconero: "Ci sono stati contatti con il ragazzo. Posso confermare che il suo desiderio è quello di venire a giocare al Bayern Monaco. Nei prossimi giorni parleremo ancora con la Juventus e vedremo come andrà".

C'è ancora distanza economica tra Juventus e Bayern

leggi anche

Tutti gli acquisti e le cessioni della Juventus

La Juventus, intanto, ha fatto sapere al Bayern Monaco che non intende abbassare le richieste per il giocatore (100 milioni per il cartellino). La prima offerta dei bavaresi è stata di 60 milioni, ora bisognerà vedere fino a che punto si spingeranno i tedeschi per arrivare a de Ligt. Qualora la Juventus dovesse perdere il difensore olandese, i due profili che piacciono sono quelli di Gabriel dell'Arsenal e di Pau Torres del Villarreal.

Il ds Salihamidzic: "Ci saranno altri incontri"

Dopo quelle di Oliver Kahn, CEO del Bayern, dal club bavarese arrivano, in merito alla trattativa per l'acquisto di Matthijs De Ligt dalla Juventus, anche le parole del ds Hasan Salihamidzic: "Sapete tutti c'è che stato un incontro in Italia - ha detto ai microfoni di SkySport Deutschland - sicuramente ce ne saranno altri".