Bremer-Juventus, se l'Inter non chiude i bianconeri sono pronti ad affondare

Calciomercato
©IPA/Fotogramma

Lunedì l'Inter incontrerà il Torino e l'entourage del difensore per provare a chiudere la trattativa. La Juventus resta vigile: qualora i nerazzurri non dovessero trovare un accordo, allora il club di Agnelli piomberebbe su Bremer. In alternativa piacciono sempre Pau Torres e Gabriel

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE

Con il Bayern Monaco che continua a spingere per portare in Germania Matthijs De Ligt, la Juventus si sta guardando intorno per trovare un sostituto. I bianconeri restano vigili anche su Gleison Bremer: il difensore centrale brasiliano nella giornata di lunedì incontrerà, insieme al suo entourage e alla dirigenza del Torino, l'Inter per quello che potrebbe essere l'incontro decisivo. Tuttavia qualora i nerazzurri non dovessero riuscire a trovare un accordo, il club di Agnelli andrebbe forte sul giocatore per provare a strapparlo al club di Zhang. 

Pau Torres e Gabriel restano le alternative

Tuttavia la Juventus, qualora dovesse partire De Ligt per il quale il Bayern Monaco ha alzato l'offerta a 70 milioni più bonus, sta monitorando anche altri due profili (entrambi mancini) che rispondono ai nomi di Pau Torres e Gabriel. Il primo, spagnolo classe 1997 di proprietà del Villarreal, nella scorsa stagione è sceso in campo in 47 occasioni realizzando 6 gol e un assist. Il secondo, brasiliano classe 1997 dell'Arsenal, ha collezionato 39 presenze e 5 gol nella scorsa stagione con i Gunners. 

de_ligt_getty

leggi anche

De Ligt-Bayern, c'è l'accordo verbale con la Juve