Calciomercato, tutte le news del 19 luglio

Tutta la giornata di calciomercato di martedì 19 luglio attraverso le notizie raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo. Non perderti gli aggiornamenti di calciomercato tutte le sere dal lunedì al venerdì alle 23 su Sky Sport 24

CALCIOMERCATO, LE NEWS LIVE

1 nuovo post

Milan, per la difesa spunta N'Dicka 

Il Milan lavora per De Ketelaere e non solo. I rossoneri infatti vogliono anche un difensore. Oltre a Tanganga del Tottenham, spunta anche il nome di Evan N'Dicka, francese classe 1999 dell'Eintracht Francoforte.
- di Redazione SkySport24

Juventus, Bremer atterrato a Torino

Bremer vivrà presto le sue prime ore da giocatore della Juventus. Il centrale brasiliano, che si trovava in ritiro in Austria con il Torino, è atterrato da pochi minuti all'aeroporto di Caselle. Presente anche qualche tifoso, domani le visite mediche e la firma. 
- di Redazione SkySport24

Milan in partenza per il Belgio: le ultime su De Ketelaere

Capitolo De Ketelaere: mercoledì Maldini e Massara voleranno in Belgio per cercare di capire se sarà possibile o meno chiudere l’operazione per il trequartista. I rossoneri hanno fretta e sono disposti a mettere tanti soldi sul piatto (oltre 30 milioni di euro). Tuttavia non andranno oltre, anche perché forti della volontà del giocatore di giocare a San Siro. L’alternativa sarebbe un giocatore magari con meno prospettiva ma già pronto come ad esempio Ziyech. Nel caso in cui De Ketelaere non andasse in porto, allora il Milan farebbe l’investimento in difesa e a centrocampo.
- di Redazione SkySport24

Duello Torino-Monza per Denayer

Il Torino, salutato Bremer, pensa a come rimpiazzarlo. Fra i nomi anche quello di Jason Denayer, ex Manchester City e ora svincolato dopo la scadenza del contratto con il Lione. Per lui sarebbe pronto un contratto fino al 2026, ma c'è anche la concorrenza del Monza, che nelle prossime ore farà un tentativo in extremis. Monza che cercherà di chiudere anche Caprari col Verona, ma resta qualcosa da limare. 
- di Redazione SkySport24

Marsiglia, ufficiale Nyakossi del Servette

Il Marsiglia rende noto l'acquisto di Roggerio Nyakossi, difensore svizzero di 18 anni. Il giocatore lascia il Servette.Il difensore centrale nella sua giovane carriera ha collezionato 39 presenze e 2 gol. 
- di Redazione SkySport24

Reggina, ufficiale l'arrivo del portiere Simone Colombi dal Parma

Ufficiale l'arrivo di Colombi dal Parma: "La Reggina 1914 comunica di aver raggiunto un accordo con il Parma Calcio 1913 per il trasferimento a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Simone Colombi. Il portiere, classe 1991, si trasferisce in riva allo Stretto firmando un contratto su base triennale".

- di Redazione SkySport24

Cremonese, ecco Pickel: domani visite e firma 

Pickel sarà presto un nuovo rinforzo della Cremonese: l'esterno della Famalicao è arrivato in città e ha sostenuto oggi le visite mediche. Prevista per domani la firma sul contratto.
- di Redazione SkySport24

Roma, Dybala allo stadio: domani l'ufficialità

Paulo Dybala è arrivato allo stadio per seguire la sua Roma: durante l'amichevole tra i giallorossi e lo Sporting Lisbona, alla quale l'argentino non ha potuto partecipare perchè ancora non ufficializzato, l'ex bianconero si è seduto in tribuna: accanto a lui il general manager Tiago Pinto e i Friedkin. Domani Dybala sarà ufficialmente un nuovo giocatore della Roma. 
- di Redazione SkySport24

Fiorentina, sbloccata la trattativa per Dodô: giovedì le visite mediche

Dodô è pronto a diventare un nuovo giocatore della Fiorentina. Si è infatti sbloccata la trattativa per il passaggio del terzino destro brasiliano dello Shakhtar Donetsk in maglia viola: giovedì sono in programma le visite mediche. Poi sarà il momento delle firme e, successivamente, dell'ufficialità.
- di Redazione SkySport24

Chelsea, Koulibaly: "Napoli era casa, ma era il momento di una nuova sfida"

Kalidou Koulibaly è pronto per iniziare la sua avventura con la maglia del Chelsea. Dopo otto anni a Napoli, il difensore si è trasferito ufficialmente a Londra e giocherà in Premier League: "Sono veramente felice di essere qui" ha dichiarato ai canali ufficiali del club. "Già a Londra non vedevo l’ora di conoscere la squadra, lo staff e la gente del Chelsea. Ringrazio tutti loro, sono stati davvero gentili con me, mi sento già a casa". 
- di Redazione SkySport24

Salernitana: non solo Dia e Bonazzoli, idea Piatek

Dopo l'arrivo di Diego Valencia la Salernitana vuole ancora rinforzarsi in attacco. Dopo aver sondato nei giorni scorsi Boulaye Dia del Villarreal, e aver trattato con la Sampdoria per il ritorno di Federico Bonazzoli, i campani hanno mostrato interesse anche per Krzystof Piatek, attaccante polacco dell'Hertha Berlino.
- di Redazione SkySport24

Napoli, l'allenatore del Fenerbahce conferma l'addio di Kim

Kim Min-Jae è uno dei difensori più ambiti sul mercato, e negli ultimi giorni è stato al centro dell'interesse di Rennes e Napoli. In conseguenza dello stallo nella trattativa fra i francesi, i campani hanno avuto altri contatti per cercare di assicurarsi il difensore sudcoreano del Fenerbahce. Ed è stato proprio l'allenatore dei turchi, Jorge Jesus, a confermare oggi l'imminente addio di Kim: "La sua cessione è stata programmata. Ma è stata una sorpresa per me, l'ho saputo due giorni fa".

- di Redazione SkySport24

Juventus, accordo raggiunto con Bremer

Il Torino ha accettato l’offerta della Juventus da 41 milioni più  9 di bonus (di cui 4 facilmente raggiungibili). Definiti anche i dettagli con Bremer, il calciatore firmerà un contratto di 5 anni da 6 mln bonus inclusi e dovrebbe lasciare il ritiro granata in tarda serata. LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO
- di Redazione SkySport24

Spal, ufficiale l'arrivo di Maistro

Questo il comunicato da parte del club ferrarese: "S.P.A.L. comunica di aver acquisito a titolo definitivo dalla Società Sportiva Lazio le prestazioni sportive del centrocampista Fabio Maistro. Il nuovo calciatore biancazzurro ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2025".
- di Redazione SkySport24

Barcellona, ceduto Wague

Addio in casa Barcellona. Moussa Wague è un nuovo giocatore del HNK Gorica, club croato.
- di Redazione SkySport24

Lione, Tagliafico sempre più vicino

Il Lione è pronto a mettere a segno il colpo di mercato della sua estate. Secondo L’Equipe, i francesi sono pronti a chiudere per Nicolas Tagliafico per una cifra vicina ai 4 milioni di euro. Il quotidiano spiega che il giocatore dovrebbe firmare un triennale. Media olandesi che invece frenano, parlando di Premier o Liga nelle preferenze di Tagliafico.
- di Redazione SkySport24

Salernitana, ceduto Jimenez al Vicenza

Con una nota sul proprio sito ufficiale la Salernitana ha comunicato di aver ceduto in prestito biennale con diritto di riscatto e controriscatto Kaleb Jimenez al Vicenza: "L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con il L.R. Vicenza per il trasferimento in prestito biennale con opzione e contro-opzione del centrocampista classe ’02 Kaleb Jimenez".
- di Redazione SkySport24

Neuer su De Ligt: "Porta qualità"

Matthijs De Ligt - Bayern Monaco, si aspettano solo le firme. Intanto, alla BILD, il capitano dei bavaresi Manuel Neuer ha parlato dell'ex difensore della Juventus: "È davvero uno che può guidare la difesa, uno che ha carisma, è un grande difensore. Dalla mia sensazione, per come l'ho visto ultimamente, è molto vicino al calcio tedesco. Non credo che avrà bisogno di molto tempo per integrarsi. Porta semplicemente con sé qualità e valori. Le cose sono sempre andate bene per noi con i giocatori olandesi, ho giocato con alcuni di loro. È importante mostrare leadership in difesa, anche in termini di linguaggio del corpo, ed è quello che ha fatto molto David Alaba. Fondamentalmente, come difensore, sei grato quando hai giocatori che possono guidare da dietro".
- di Redazione SkySport24

Chelsea, parte l'affondo per Kounde

Il Chelsea insiste per Jules Kounde. L'obiettivo è vincere la concorrenza del Barcellona, inseritosi ieri nella corsa al difensore francese. Secondo quanto riporta Esport3, la squadra di Tuchel avrebbe offerto una cifra vicina ai 60 milioni di euro, una somma di denaro superiore a quella dei catalani e che si avvicina alla richiesta dei biancorossi andalusi.
- di Redazione SkySport24