Calciomercato, news e tutte le trattative del 20 luglio

Tutta la giornata di calciomercato di mercoledì 20 luglio attraverso le notizie raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo. Non perderti gli aggiornamenti di calciomercato tutte le sere dal lunedì al venerdì alle 23 su Sky Sport 24

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE DEL 21 LUGLIO LIVE

1 nuovo post

Dalla Turchia, Trabzonspor su Tuanzebe

Per Axel Tuanzebe il futuro sarà lontano dal Manchester United. Il difensore, reduce da sei mesi poco fortunati al Napoli, è nel mirino del Trabzonspor. Fondamentale per la buona riuscita dell'affare, la possibilità di disputare la Champions il prossimo anno da conquistare attraverso i playoff.
- di Redazione SkySport24

Shakhtar Donetsk, arriva Djurasek

Lo Shakhtar Donetsk ha ingaggiato Neven Djurasek, centrocampista centrale, classe 1998. Il calciatore è arrivato a titolo definitivo dalla Dinamo Zagabria e ha firmato un accordo per le prossime due stagioni.
- di Redazione SkySport24

Bayern Monaco, Richards verso il Crystal Palace

Il difensore americano Chris Richards è in procinto di lasciare nuovamente il Bayern Monaco. Come riporta il Daily Mail, c'è il Crystal Palace che sta discutendo coi bavaresi per poterlo acquistare.
- di Redazione SkySport24

Cristo va al Gijon, è ufficiale

Nuova avventura per Cristo, attaccante spagnolo classe '97 il cui cartellino è dell'Udinese. Ufficiale il suo trasferimento in prestito con diritto di riscatto allo Sporting Gijon, squadra che milita nella seconda categoria della Spagna.
- di Redazione SkySport24

Milan, ancora niente accordo per De Ketelaere

Terminato l'incontro in Belgio fra i rossoneri - presenti Maldini e Massara - e il Brugge. Manca ancora l'accordo fra le parti, che continueranno a trattare a oltranza. Clima tuttavia sereno, dal momento che il club belga apre comunque ad una eventuale cessione. 
- di Redazione SkySport24

Monaco, arriva Didillon

Ufficiale un rinforzo per la porta del Monaco. La società del Principato ha annunciato tramite una nota sui propri canali di comunicazione l'acquisto a titolo temporaneo del portiere Thomas Didillon, classe '95 arrivato in prestito per la prossima stagione dal Cercle Brugge.
- di Redazione SkySport24

Arsenal, a un passo l'arrivo di Zinchenko. Lo conferma Guardiola

Vicinissimo l’arrivo di Zinchenko dal Manchester City. Lo conferma Pep Guardiola: “Da parte mia e a nome del club va la nostra gratitudine per lo sforzo, per l'atteggiamento dentro e fuori dal campo. Con Alex è stato bello poterci salutare ieri nel modo più appropriato”. Operazione da quasi 40 milioni di euro.
- di Redazione SkySport24

Como, ufficiale l'arrivo di Ghidotti

Il Como ha annunciare l’ingaggio a titolo definitivo fino al 30 giugno 2025 del portiere Simone Ghidotti dalla Fiorentina.
- di Redazione SkySport24

Juventus, visite mediche finite per Bremer

Sono terminate da pochi minuti le visite mediche di Gleison Bremer. Il difensore, ex Torino, è pronto ora per la firma con i bianconeri.
- di Redazione SkySport24

Renato Sanches, il presidente del Lille: "Lascerà questa estate"

A confermarlo è il presidente del Lille Oliver Letang: "Renato Sanches lascerà questa estate. Nel suo futuro il PSG o il Milan, le due grandi possibilità di mercato per lui. Non abbiamo ancora accordi con nessun club".
- di Redazione SkySport24

Lewa al Barcellona, l'attacco di Salihamidzic

Hasan Salihamidzic, direttore sportivo del Bayern, è tornato a parlare della questione Lewandowski. Intervistato da Zeit, il dirigente ha sollevato le sue perplessità per la volontà del giocatore di trasferirsi al Barcellona: "Davvero zero virgola zero. E non solo perché ho adempiuto ai tutti i miei contatti da giocatore. Da giocatore avrei chiarito la questione internamente e rispettato il contratto".
- di Redazione SkySport24

Genoa, ufficiale Ottolini come nuovo DS

Questo il comunicato: "Il Genoa CFC comunica che Marco Ottolini è il nuovo Direttore Sportivo della prima squadra. Nella sua ultima esperienza Ottolini ha ricoperto il ruolo di Loan Players Manager per Juventus FC, società per cui si occupava anche dei rapporti con i club esteri. In precedenza ha lavorato nel Dipartimento di Scouting Internazionale per RSC Anderlecht in Belgio. Contestualmente, 777 Partners e il Genoa CFC comunicano che Johannes Spors assumerà la posizione di Group Sporting Director per 777 Football Group. In questa posizione appena creata, Spors supervisionerà tutte le operazioni sportive del gruppo, rispondendo al CEO di 777 Football Group Don Dransfield e lavorando a stretto contatto con i Direttori Sportivi di ogni club di 777 Football Group. Il Presidente Zangrillo, il CEO Blazquez e tutto il Genoa CFC ringraziano #Spors e danno il loro benvenuto al Direttore Ottolini, augurandogli buon lavoro nel Club più antico d’Italia".
- di Redazione SkySport24

Dybala saluta i suoi nuovi tifosi: "Daje Roma"

Dopo l'annuncioPaulo Dybala manda un messaggio ai suoi nuovi tifosi: "Ciao tifosi della Roma, sono molto felice di essere qui, spero di vedervi presto e potervi conoscere. Daje Roma, forza".
- di Redazione SkySport24

Inter, le idee per la difesa

In casa Inter, con l'addio all'obiettivo di mercato Bremer, in cima alla lista dei desideri della dirigenza nerazzurra c'è Milenkovic della Fiorentina
- di Redazione SkySport24

Monza, è fatta per l'arrivo di Filippo Ranocchia

Definiti gli ultimi dettagli per portare il centrocampista classe 2001 Filippo Ranocchia al Monza. Il calciatore arriverà in prestito con diritto di riscatto e contro riscatto in favore dei bianconeri.
- di Redazione SkySport24

Sampdoria, la nuova idea per il vice Audero

In casa blucerchiata si lavora per trovare un profilo all'altezza da affiancare ad Audero. Il nome delle ultime ore è quello di Contini, giocatore del Napoli. Contatti in corso.
- di Redazione SkySport24

H. Verona, Strootman a un passo

Vicino a essere definito il passaggio di Darko Lazovic all'OM. Il giocatore del Verona è a un passo dal trasferimento, con l'operazione di mercato che vede coinvolto anche Kevin Strootman, pronto a fare il percorso inverso direzione Hellas. Per Lazovic, prezzo del cartellino valutato tra i 4 e i 4.5 milioni di euro.
- di Redazione SkySport24

Pinto: "Arrivo Dybala testimonia la credibilità del club"

Sono le parole di Tiago Pinto a margine dell'annuncio di Paulo Dybala: "L’adesione di Dybala al nostro progetto testimonia la credibilità del Club e la bontà del lavoro che tutti insieme stiamo portando avanti. Paulo è un calciatore di statura mondiale, ha vinto titoli e ottenuto riconoscimenti internazionali: porterà alla Roma la sua classe e sono certo che con lui saremo più forti e più competitivi”
- di Redazione SkySport24

Dybala: "La voglia di avermi qui ha fatto la differenza"

Dopo la firma, anche le prime parole dell'argentino al sito ufficiale della Roma: “I giorni che mi hanno portato a questa firma sono stati un insieme di tante emozioni: la determinazione e la rapidità con cui la Roma ha dimostrato di volermi hanno fatto la differenza. Arrivo in una squadra in crescita, con una società che continua a mettere basi sempre più solide per il futuro e un allenatore, José Mourinho, con cui è un privilegio poter lavorare. Da avversario ho ammirato l’atmosfera che creano i tifosi giallorossi, non vedo l’ora di poterli salutare con la maglia della Roma addosso”.
- di Redazione SkySport24

Roma, ufficiale l'arrivo di Paulo Dybala

In casa Roma è ufficiale il colpo Paulo Dybala. Lo ha comunicato il club giallorosso sui propri canali ufficiali. L'argentino ha firmato un contratto triennale.
- di Redazione SkySport24