Milan, le idee a centrocampo: i nomi di quattro profili. Le news di calciomercato

Calciomercato

I rossoneri non hanno l'urgenza di acquistare un centrocampista, ma stanno monitorando quattro giocatori: sono Onyedika del Midtjylland, Sissoko dello Strasburgo, Onana del Bordeaux e Tameze del Verona

CALCIOMERCATO, TUTTE LE TRATTATIVE LIVE

VICENZA-MILAN LIVE

Usciti dalla lista Renato Sanches e Chukwuemeka, il Milan sta lavorando su altri obiettivi per il centrocampo. La squadra di Stefano Pioli non ha né l'urgenza né problemi numerici in quel reparto (ci sono sei giocatori per due posti), ma non mancano i nomi sulla lista di Maldini e Massara che negli ultimi mesi hanno valutato tanti giocatori, grazie al lavoro dello scouting rossonero. In quattro hanno colpito l'attenzione dei dirigenti rossoneri. Sono Raphael Onyedika, nigeriano classe 2001 del Midtjylland; Ibrahima Sissoko, classe 1997 dello Strasburgo; Jean Onana, classe 2000 del Bordeaux; Adrien Tameze, classe 1994 del Verona. Non ci sono ancora trattative con questi giocatori, ma sono attenzionati dal club.

Difesa tra Diallo e Tanganga

Il difensore, invece, è una priorità. I rossoneri si muovono su due piste e il preferito è Abdou Diallo che può ricoprire più ruoli (sia centrale che esterno). Serve, però, che il Paris Saint Germain apra al prestito del giocatore visto che i francesi, finora, valutano soltanto la cessione a titolo definitivo. In seconda battuta c'è sempre Japhet Tanganga del Tottenham.

DeKetelaere_copertina

leggi anche

Milan, il primo allenamento di De Ketelaere. FOTO