Kostic-Juventus, distanza minima tra le parti: si lavora per chiudere oggi

Calciomercato
©Getty

I bianconeri continuano a lavorare per Filip Kostic: anche nella giornata di lunedì ci sono stati nuovi contatti tra le parti ma c'è ancora distanza di un paio di milioni più qualche dettaglio da sistemare sui bonus. Si lavora per cercare di chiudere l'operazione nella giornata di oggi, martedì 9 agosto 

KOSTIC-JUVE, OGGI L'ARRIVO: LA GIORNATA LIVE

La Juventus continua a lavorare per portare Filip Kostic a Torino. L'esterno sinistro serbo al momento è la priorità del club bianconero, che vuole regalare un giocatore con le sue caratteristiche ad Allegri. Anche nella giornata di lunedì ci sono stati nuovi contatti tra Juve, Eintracht Francoforte e Lucci (agente del giocatore e intermediario tra le parti): distanza minima tra i club, ballano ancora un paio di milioni sulla parte fissa più qualche dettaglio da sistemare sui bonus. La volontà è quella di raggiungere l'accordo nella giornata di martedì.

Il Manchester United piomba su Rabiot

Intanto, dopo la sconfitta nella gara d'esordio in Premier League, il Manchester United è piombato su Adrien Rabiot. I Red Devils, come riportato da Sky Sports, hanno raggiunto un accordo con la Juventus per l'acquisto del giocatore e inizieranno a trattare con l'entourage del giocatore (assistito dalla mamma Veronique). La cessione di Rabiot permetterebbe ai bianconeri di operare sul mercato a centrocampo, con Frattesi pronto a insidiare Paredes.

rabiot_lapresse

leggi anche

Lo United su Rabiot: c'è l'accordo con la Juventus