Manchester United su Rabiot: c'è l'accordo con la Juventus. Rilancio per Arnautovic

Calciomercato
©LaPresse

Lo United vicino a due giocatori dalla Serie A. I Red Devils hanno l'accordo con la Juve per il centrocampista francese e adesso tratteranno con l'entourage del giocatore. Intanto è atteso un rilancio per l'attaccante del Bologna

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE

Il Manchester United corre ai ripari dopo la sconfitta per 2-1 contro il Brighton all'esordio in Premier League e guarda in Serie A. Nel mirino dei Red Devils c'è Adrien Rabiot. Come riportato da Sky Sports, lo United ha già raggiunto un accordo con la Juventus. Adesso il club inglese inizierà a trattare con l'entoruage del giocatore, assistito dalla mamma Veronique. La cessione di Rabiot consentirebbe alla Juventus di operare sul mercato a centrocampo, con Davide Frattesi del Sassuolo pronto a insidiare Leandro Paredes.

Arnautovic, pronto il rilancio

Non solo Rabiot perché il Manchester United vuole anche Marko Arnautovic, giocatore che Ten Hag ha già allenato in Olanda, al Twente. Il Bologna ha detto di no alla prima offerta da circa 8/9 milioni di euro, ma nelle prossime ore è atteso un rilancio da parte dei Red Devils. 

kostic_frattesi

leggi anche

Juve, Kostic si avvicina. Contatti per Frattesi