Raspadori-Napoli, le news di calciomercato di oggi in diretta live

©Getty

Gli azzurri hanno presentato un'offerta dal Sassuolo da 30 milioni più 4-5 di bonus, senza percentuale sulla futura rivendita. È attesa una risposta dei neroverdi. Intanto è vicino Giovanni Simeone: operazione in prestito oneroso con diritto di riscatto. Sul nostro liveblog tutte le news

RASPADORI-NAPOLI, GLI AGGIORNAMENTI LIVE

1 nuovo post

Raspadori in campo tutta la partita in Coppa Italia

Intanto ieri il Sassuolo ha esordito in Coppa Italia contro il Modena. I neroverdi sono stati sconfitti 3-2 dai gialloblù e sono stati eliminati dalla competizione: Raspadori ha giocato tutta la partita ed è stato protagonista di un errore che ha permesso al Modena di realizzare il primo gol.
- di Redazione SkySport24

Il Napoli ha fretta di chiudere l'operazione

Nella giornata di ieri ci sono stati altri contatti tra Napoli e Sassuolo, ma senza compiere passi in avanti decisivi. La giornata di oggi potrebbe essere fondamentale per lo sviluppo della trattativa. 
- di Redazione SkySport24
Giorno importante nell'operazione tra Napoli Sassuolo per Giacomo Raspadori. Oggi, infatti, i due club potrebbero chiudere la trattativa e definire il trasferimento dell'attaccante in Campania. Sul nostro liveblog tutti gli aggiornamenti.
- di Redazione SkySport24