Calciomercato, ultime news e tutte le trattative del 10 agosto

blog

Tutta la giornata di calciomercato di mercoledì 10 agosto attraverso le notizie raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo. Non perderti gli aggiornamenti di calciomercato tutte le sere dal lunedì al venerdì alle 23 su Sky Sport 24

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE

1 nuovo post

Torino tra Miranchuk e Schuurs

Non solo Vlasic, il Torino sta lavorando ad altri due rinforzi. Il primo è Aleksej Miranchuk: dopo qualche giorno di stallo, si sta sbloccando l’operazione con l’Atalanta per lui. In difesa, invece, prosegue il pressing su Perr Schuurs, centrale ’99 dell’Ajax, in attesa di segnali da parte di Jason Denayer, attualmente svincolato.
- di ninocr

Inter, il Nizza su Casadei

Aumentano le pretendenti per Cesare Casadei, gioiello classe 2003 dell’Inter. Dopo il Chelsea, si è fatto avanti anche il Nizza che nei giorni scorsi ha già acquistato Viti dall’Empoli. I francesi sono pronti a fare un’offerta superiore a quella presentata dai blues.
- di ninocr

Fiorentina, cresce la speranza per Lo Celso

Giovani Lo Celso resta un obiettivo della Fiorentina e, adesso, aumenta la speranza della viola visto che il Villarreal, altra squadra interessata all’argentino del Tottenham, non può prenderlo per via delle regole sul fair-play finanziario della Liga. La prima offerta della viola è stata di 2 milioni di prestito e 20 di diritto di riscatto.
- di ninocr

Udogie-Tottenham, si attende solo la formalizzazione

Si aspetta solo la formalizzazione per il passaggio di Udogie al Tottenham. L’esterno, che resterà un anno in prestito all’Udinese, sosterrà nei prossimi giorni le visite mediche. Operazione da 18 milioni di euro più 7 di bonus (2 semplici e 5 più complicati).
- di ninocr

Sassuolo, cena con l’Inter per Pinamonti

In attesa di raggiungere l’accordo con il Napoli per la cessione di Raspadori, il Sassuolo si sta muovendo già per Andrea Pinamonti, individuato come sostituto del classe 2000. Ieri c’è stata una cena in merito tra le due dirigenze: presenti Marotta, Ausilio, Baccin, Carnevali e Rossi.
- di ninocr

Napoli, Simeone si avvicina. Idea Ndombele

Dopo la cessione di Petagna al Monza, il Napoli ha già individuato il sostituto. Si tratta di Giovanni Simeone, proveniente dal Verona. I due club stanno definendo l’operazione in prestito oneroso da 3,5 milioni di euro con diritto di riscatto a 12 milioni. Per il centrocampo, invece, piace Tanguy Ndombele del Tottenham.
- di ninocr

Monza, in arrivo Petagna

Rinforzo in attacco per il Monza. La società di Berlusconi sta definendo l’arrivo di Andrea Petagna, proveniente dal Napoli. Affare da 14 milioni di euro totali in prestito oneroso (2,5 milioni di euro) con obbligo di riscatto in caso di salvezza a 10 milioni, oltre a 1,5 milioni di bonus. I prossimi obiettivi dei brianzoli sono Pablo Marì in difesa e Nicolò Rovella a centrocampo.
- di ninocr

Atalanta, lo sfogo di Gasperini: “Non è la squadra che mi aspettavo”

Duro giudizio di Gian Piero Gasperini sul mercato fatto finora dall’Atalanta: “Non è la squadra che mi aspettavo. La società si è impegnata, ma la sensazione è che il mercato si stia muovendo solo ora. Lo scopo è potenziarci, abbiamo rincorso giocatori anche importanti, ma il mercato è bloccato quasi per tutti”.
- di ninocr

Torino, oggi le visite di Vlasic

Colpo Toro che ha accolto Nikola Vlasic, trequartista proveniente dal West Ham. Il croato, arrivato ieri in città, sosterrà oggi le visite mediche. Operazione in prestito con diritto di riscatto a 15 milioni di euro. Il Torino coprirà l’intero stipendio del giocatore da 2,5 milioni di euro.
- di ninocr

Napoli, la nuova offerta per Raspadori

Prosegue la trattativa tra Napoli e Sassuolo per Raspadori. C’è stato un nuovo rilancio degli azzurri che hanno presentato una nuova offerta. Sul tavolo 30 milioni più 5 di bonus, di cui la maggior parte facilmente raggiungibili, senza percentuale sulla futura rivendita.
- di ninocr

Juventus, le altre mosse tra entrate e uscite

Dopo aver chiuso Kostic, la Juve vuole chiudere anche per Depay del Barcellona, attualmente preferito a Milik. I bianconeri sono pronti a offrirgli un contratto biennale, sfruttando il decreto crescita. La corsa, però, è anche con il Chelsea: i blues stanno parlando con Aubameyang e, se dovesse partire lui, Depay potrebbe restare a Barcellona come vice Lewandowski.
In uscita, invece, c’è l’accordo con lo United per Rabiot: intesa di massima sui 17 milioni di euro. Adesso i Red Devils devono convincere il giocatore, assistito dalla mamma Veronique. Poi la Juve potrà lavorare per un rinforzo a centrocampo (Paredes in vantaggio su Frattesi).
- di ninocr

Juventus, attesa lo sbarco di Kostic

In casa Juventus è il giorno di Filip Kostic. L’esterno serbo, proveniente dall’Eintracht Francoforte, è atteso oggi a Torino per sostenere le visite mediche e firmare il contratto che lo legherà ai bianconeri. Operazione da circa 16-17 milioni di euro, bonus inclusi.
- di ninocr