Inter, futuro Casadei: il Chelsea torna forte, c'è anche il Sassuolo

Calciomercato
©Getty

Corsa a tre per il centrocampista classe 2003: il Chelsea torna forte, il Nizza prepara un'offerta e il Sassuolo è pronto a inserire l'opzione di recompra. Intanto Casadei è andato a segno nell'amichevole vinta dall'Inter contro il Sant'Angelo Lodigiano

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE

Continua la corsa internazionale per Cesare Casadei, centrocampista classe 2003 di proprietà dell'Inter. Nelle scorse ore si era mosso il Nizza, pronto a formulare un'offerta ai nerazzurri, ma adesso è tornato alla carica il Chelsea che da tempo segue i progressi di Casadei. In questo testa a testa c'è anche il Sassuolo che può recitare il ruolo di terzo incomodo. I neroverdi inserirebbero l'opzione di riacquisto per l'Inter, ma al momento offrono una cifra più bassa per il cartellino. L'esigenza dei nerazzurri, invece, è quella di monetizzare il più possibile.

Casadei in gol contro il Sant'Angelo

leggi anche

Inter, goleada al Sant'Angelo nel test: 11-0

In attesa di novità sul mercato, Casadei continua ad allenarsi con la prima squadra di Simone Inzaghi. Il centrocampista è andato a segno nell'allenamento congiunto svolto mercoledì pomeriggio contro il Sant'Angelo Lodigiano, formazione che milita nel campionato di Serie D: 11-0 il risultato finale. I marcatori oltre Casadei: doppiette per Lautaro e Dzeko, uno gol per Lukaku, Correa, Calhanoglu, Dumfries, Mkhitaryan, Gagliardini.