Inter, futuro Casadei: il Chelsea torna forte, c'è anche il Sassuolo

Calciomercato
©Getty

Corsa a tre per il centrocampista classe 2003: il Chelsea torna forte, il Nizza prepara un'offerta e il Sassuolo è pronto a inserire l'opzione di recompra. Intanto Casadei è andato a segno nell'amichevole vinta dall'Inter contro il Sant'Angelo Lodigiano

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE

Continua la corsa internazionale per Cesare Casadei, centrocampista classe 2003 di proprietà dell'Inter. Nelle scorse ore si era mosso il Nizza, pronto a formulare un'offerta ai nerazzurri, ma adesso è tornato alla carica il Chelsea che da tempo segue i progressi di Casadei. In questo testa a testa c'è anche il Sassuolo che può recitare il ruolo di terzo incomodo. I neroverdi inserirebbero l'opzione di riacquisto per l'Inter, ma al momento offrono una cifra più bassa per il cartellino. L'esigenza dei nerazzurri, invece, è quella di monetizzare il più possibile.

Casadei in gol contro il Sant'Angelo

In attesa di novità sul mercato, Casadei continua ad allenarsi con la prima squadra di Simone Inzaghi. Il centrocampista è andato a segno nell'allenamento congiunto svolto mercoledì pomeriggio contro il Sant'Angelo Lodigiano, formazione che milita nel campionato di Serie D: 11-0 il risultato finale. I marcatori oltre Casadei: doppiette per Lautaro e Dzeko, uno gol per Lukaku, Correa, Calhanoglu, Dumfries, Mkhitaryan, Gagliardini.

Italy, Pescara, aug 6 2022: Simone Inzaghi (fc Inter manager) seated in the bench during football game FC INTER vs VILLARREAL, friendly match at Adriatico stadium (Photo by Fabrizio Andrea Bertani/Pacific Press/Sipa USA)

leggi anche

Inter, goleada al Sant'Angelo nel test: 11-0