Psg, Icardi fa allenamento con gli esuberi della prima squadra

Calciomercato
©Getty

L'attaccante argentino è ormai definitivamente ai margini del club francese: si allena con il gruppo degli esuberi e il suo futuro potrebbe essere lontano dalla Francia. È legato al Psg con un contratto fino al 2024

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE

Da re del gol della nostra Serie A a esubero del Paris Saint-Germain: Mauro Icardi è ormai definitivamente ai margini del club francese dove è arrivato nell’estate del 2019 dall’Inter. Da acquisto di prestigio a "indesiderato" nel giro di appena tre stagioni: l’attaccante argentino infatti dalla giornata di mercoledì si allena con il gruppo degli esuberi del club, giocatori che non rientrano nei piani della società e del nuovo allenatore Galtier. Oltre all’ex capitano dell’Inter, si allenano separatamente – sotto la guida del preparatore  Regis Beunardeau – dal resto della squadra anche Edimbe, Herrera, Draxler, Kurzawa, Gueye e Kehrer, tutti ovviamente sul mercato.

È legato al Psg fino al 2024

Arrivato al Paris Saint-Germain nelle ultime ore del mercato estivo del 2019, l’avventura in Francia di Icardi non è mai definitivamente esplosa: 38 gol e 10 assist in 92 partite, questi i suoi numeri con la maglia del club francese. Icardi è sotto contratto con il Paris Saint-Germain fino al 2024, ma il suo futuro - vista anche la situazione attuale - potrebbe essere lontano dalla Francia: l’argentino piace a diversi club (percepisce un ingaggio molto alto) ed è il grande sogno di mercato del Monza di Silvio Berlusconi, club che nelle scorse settimane ha avuto contatti con Wanda Nara, compagna e agente dell’argentino per capire costi e condizioni dell’operazione.

cover_italiani_primi_big_europa_2

approfondimento

Tutti i primi storici italiani nelle big d'Europa