Juventus, Depay è più vicino. United-Rabiot: si tratta

Calciomercato
©Getty

L'attaccante olandese si avvicina ai bianconeri che hanno aumentato l'offerta e proposto un biennale. Positivo l'incontro tra l'entourage di Rabiot e il Manchester United ma serve trattare ancora. Paredes resta il primo nome per sostituirlo

JUVE-SASSUOLO LIVE

La Juventus e Memphis Depay sono sempre più vicini. Il club bianconero ha aumentato l'offerta per arrivare al giocatore che intanto spinge per liberarsi dal Barcellona. La svolta potrebbe arrivare presto, anche perché rinforzare quel ruolo è la priorità di Massimiliano Allegri. I bianconeri (che avevano già cercato Depay lo scorso gennaio, quando Morata sembrava in procinto di cambiare maglia), dunque, sono pronti a offrire un biennale all'olandese. L'idea è quella di prendere un giocatore che potesse sostituire Vlahovic ma anche giocarci accanto. E Depay risponde a queste caratteristiche.

Se parte Rabiot, l'obiettivo è Paredes

Capitolo centrocampo. Il direttore sportivo del Manchester United, John Murtough, ha incontrato a Torino la signora Veronique, madre di Adrien Rabiot, obiettivo per il centrocampo degli inglesi. L'incontro è stato positivo, ma non definitivo e si andrà avanti a trattare. Qualora la Juventus riuscisse a cedere il francese, il primissimo nome sulla lista per sostituirlo è sempre quello di Leandro Paredes del Psg. Per lui scatterebbe subito l'affondo: i bianconeri hanno già l'accordo con il giocatore, manca quello con il club. Al momento i parigini chiedono 25 milioni.