Calciomercato, ultime news e tutte le trattative del 13 agosto

BLOG

Tutta la giornata di calciomercato di sabato 13 agosto attraverso le notizie raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo. Da oggi torna l'appuntamento con Calciomercato L'Originale, tutte le sere dal lunedì al venerdì alle 23 su Sky Sport Calcio e Sky Sport 24

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE DEL 14 AGOSTO

 

 

 

 

1 nuovo post

Modena, ufficiale Maggioni alla Juve Stabia

Non solo Tulissi. Il club emiliano ha annunciato anche la cessione di Maggioni: "Il Modena F.C. comunica di aver perfezionato il trasferimento a titolo temporaneo annuale alla Juve Stabia del calciatore Tommaso Maggioni. In bocca al lupo a Tommaso per questa sua nuova esperienza sportiva".
- di Redazione SkySport24

Modena, ufficiale Tulissi alla Fermana 

Attraverso un comunicato ufficiale, il club emiliano ha annunciato la cessione di Tulissi: "Il Modena FC comunica di aver ceduto a titolo definitivo alla Fermana l’attaccante Tiziano Tulissi (‘97). In bocca al lupo a Tiziano per il proseguo della sua carriera sportiva"
- di Redazione SkySport24

Fiorentina, Italiano sul mercato: "Abbiamo sostituito chi è andato via"

Porte girevoli anche in casa Fiorentina, con gli arrivi di Jovic, Dodò, Mandragora e Gollini per citarne quattro, e gli addii di Odriozola, Dragowski, Torreira e Piatek: "Abbiamo sostituito chi è andato via, non abbiamo aggiunto. Chi è arrivato ha qualità, sta a loro far parlare di loro stessi ed essere bravi come quelli che sono andati via. Adesso ci concentriamo su ciò che c'è da fare, ma sono convinto che ci sarà bisogno di tutti. Il mercato è sempre aperto, ne parleremo con la società".
- di Redazione SkySport24

Napoli, Anguissa: "Questa squadra stupirà tutti"

Anguissa ha parlato degli obiettivi del Napoli"Sia il mister che i miei compagni mi fanno sentire importante. È nato un nuovo Napoli con nuovi leader in campo e nello spogliatoio. Io credo molto in questa squadra, vedo doti straordinarie - ha dichiarato Anguissa - Cerco sempre di consigliare chi gioca con me per farli migliorare e, viceversa, io accetto i consigli di chi può aiutarmi a fare meglio. Mi piace avere questo ruolo in questo nuovo Napoli che sorprenderà tutti". 

- di Redazione SkySport24

Salernitana, Nicola: "C'è tempo per il mercato"

Davide Nicola ha commentato il mercato della Salernitana alla vigilia della prima giornata di campionato: "C'è un progetto tecnico-tattico che è stato valutato assieme alla società, abbiamo subito dei cambi di rotta da parte di chi avevamo scelto ed è sotto gli occhi di tutti. Ma chi è arrivato dimostrerà sul campo il proprio valore. Non siamo ancora completi, è evidente, ma il direttore e la proprietà ci aiuteranno a progredire. Ora a me interessa integrare chi è già arrivato, il mio unico pensiero è Salernitana-Roma. Il mercato chiude tra 20 giorni, c'è tempo".

- di Redazione SkySport24

Salernitana, arriva Maggiore: atteso oggi in città

Dopo il via libero dello Spezia, il centrocampista è atteso oggi a Salerno per firmare il contratto quadriennale che lo legherà ai granata. Operazione da circa 3,8 milioni di euro.
- di Redazione SkySport24

Frosinone, nel mirino Segre: si tenta il sorpasso al Palermo

Il Frosinone tenta il sorpasso improvviso al Palermo per il centrocampista Jacopo Segre, di proprietà del Torino: inserimento forte per arrivare al 25enne ex Perugia.
- di Redazione SkySport24

Nizza, ufficiale il trasferimento di Danilo al Botafogo

Il Nizza ha annunciato il trasferimento di Danilo Barbosa al Botafogo a titolo definitivo. Il centrocampista classe '96 lascia il club francese dopo 50 presenze e ha firmato un contratto con il club brasiliano fino al 2025.

- di Redazione SkySport24

Corinthians, risolto il contratto di Willian. Ora c'è il Fulham

Il Corinthians ha annunciato sul proprio sito ufficiale di aver accettato la richiesta del centrocampista offensivo Willian, classe '88, per la risoluzione del contratto in scadenza al termine del 2023. Per il brasiliano comincerà una nuova avventura con il Fulham.

- di Redazione SkySport24

Valencia, arriva Nico Gonzalez dal Barcellona

Nico Gonzalez è un nuovo calciatore del Valencia. Il giocatore si trasferisce dal Barcellona con la formula del prestito fino al 30 giugno 2023.

- di Redazione SkySport24

Napoli, ecco Simeone: a Villa Stuart per le visite mediche

Simeone lascia Verona e diventa un nuovo giocatore del Napoli.  Arriva con la formula del prestito oneroso con diritto di riscatto e obbligo che scatta a determinate condizioni. Dopo l'intesa tra le parti delle scorse ore, l'attaccante argentino, questa mattina, è arrivato a Roma per sostenere le visite mediche. 
- di Redazione SkySport24

Bari, c'è l'offerta per Zuzek

Il Bari ha messo gli occhi su Zuzek del Koper, difensore classe 1997. La società biancorossa ha fatto un'offerta di circa 200 mila euro, ma la società proprietaria del cartellino chiede ancora qualcosina in più. Il difensore ha comunicato di voler vestire la maglia del Bari quindi ora c'è da trovare un punto di intesa tra i due club.
- di Redazione SkySport24

Fiorentina su Bajrami, Zurkowski può tornare a Empoli

Torna di moda il nome di Nedim Bajrami in casa Fiorentina dopo che Lo Celso è ormai sfumato (andrà al Villarreal). Trattativa con l'Empoli per il centrocampista albanese, con Zurkowski che potrebbe fare il percorso inverso e tornare nella squadra in cui ha giocato (e bene) nello scorso campionato
- di daniele.caiola

Napoli, blitz a Parigi di Giuntoli. E con il Tottenham...

Il direttore sportivo continua a trattare con il Psg per Fabian Ruiz ai francesi e Navas al Napoli. Nuovi contatti anche con l'agente di Ndombele: con il Tottenham accordo per un prestito con diritto di riscatto.

- di Redazione SkySport24

Salernitana, a un passo Maggiore dello Spezia

La Salernitana è molto vicina a definire la trattativa con lo Spezia per Giulio Maggiore. Per il centrocampista il club del presidente Iervolino è pronto ad investire una cifra vicina ai 4 milioni di euro. Lo Spezia per concludere l'operazione attende il via libera della proprietà dall'America, nelle prossime ore dunque si può completare il tutto.
- di Redazione SkySport24

Pussetto, idea Valencia

Il Valencia di Gennaro Gattuso cerca un giocatore per rinforzare l'attacco. E l'ultima idea degli spagnoli porta a Pussetto, giocatore di proprietà dell'Udinese.
- di Redazione SkySport24

Pescara, preso Kolaj a titolo definitivo

Colpo del Pescara che si assicura a titolo definitivo dall'Alessandria Kolaj, ex primavera del Sassuolo e nella scorsa stagione in forza all'Alessandria. Contestualmente i biancazzurri cedono proprio all'Alessandria con la formula del prestito il giovane Lombardi.
- di Redazione SkySport24

Cagliari, ufficiale l'arrivo di Millico

Tramite un comunicato ufficiale il Cagliari ha annunciato l'acquisto a titolo definitivo dal Torino dell'attaccante Vincenzo Millico, già protagonista in Serie B con Frosinone e Cosenza.
- di Redazione SkySport24

Napoli, tutto fatto per l'arrivo di Simeone

Il Napoli ha raggiunto l'accordo con il Verona per l'attaccante Simeone sulla base di un prestito oneroso da 3.5 milioni più altrettanti 12 legati all'obbligo di riscatto. Inseriti anche un paio di milioni di bonus sempre a favore dell'Hellas. L'obbligo di riscatto del prestito è legato al concretizzarsi di almeno due di queste condizioni: qualificazione in Champions League; gol e presenze dello stesso Simeone.
- di Redazione SkySport24

Pellegrini lascia la Juve: va in prestito all'Eintracht

Nuova avventura in Bundesliga ufficialmente iniziata per Luca Pellegrini. Il terzino sinistro lascia la Juventus per trasferirsi all’Eintracht Francoforte in prestito secco: a comunicarlo è la stessa società bianconera. “Sarà in Bundesliga la prossima esperienza calcistica di Luca Pellegrini. L’esterno romano, classe 1999, dopo l’ultima stagione disputata con i bianconeri, si trasferisce a titolo temporaneo all’Eintracht Francoforte, fino al 30 giugno 2023”, si legge.
- di Redazione SkySport24