Juventus, non si sblocca Depay. Vive altre soluzioni: la principale è Milik

Calciomercato

L'attaccante olandese non ha ancora trovato l'accordo con il Barcellona per la buonuscita e manca l'intesa con la Juventus su ingaggio e bonus. Allegri, però, ha indicato Depay come primo obiettivo per cui i bianconeri insisteranno. Restano vive, però, anche altre soluzioni: la principale è Milik

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE 

Non si è ancora sbloccato l'arrivo di Depay alla Juventus. L'attaccante olandese deve risolvere il suo contratto con il Barcellona ma non ha ancora trovato l'accordo con i blaugrana per la buonuscita. Manca anche l'intesa con il club di Agnelli: nelle scorse ore l'entourage del giocatore ha incontrato la dirigenza bianconera ma le parti non hanno raggiunto l'accordo totale, con alcuni dettagli sull'ingaggio e sui bonus ancora da sistemare.

Juventus, l'alternativa è Milik

La Juventus, però, insisterà per trovare una soluzione: infatti Massimiliano Allegri ha indicato Depay come primo nome per rinforzare il suo parco attaccanti e la dirigenza bianconera andrà avanti nella trattativa. Restano vive, però, anche altre soluzioni. La principale è quella che porta ad Arkadiusz Milik: la Juventus prenderebbe l'ex attaccante del Napoli solamente in prestito, ma questa formula non convince il Marsiglia, club proprietario del cartellino.

pogba_cover

leggi anche

Pogba, recupero procede bene: quanto starà fuori?