Juventus, Nedved: "Depay può servirci, è uno dei nomi che valutiamo"

Calciomercato
©Getty

Il vicepresidente dei bianconeri, prima della partita contro la Sampdoria, ha parlato del mercato della Juve: "Non è necessario accelerare i tempi, bisogna valutare bene"

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE

"Guai ad accelerare i tempi, valuteremo bene le prossime mosse". Il vicepresidente della Juventus Pavel Nedved ha fatto il punto sul mercato, ai microfoni di Dazn, poco prima della partita contro la Sampdoria. Il primo nome, naturalmente, è quello di Memphis Depay, che si sta liberando dal Barcellona e che è da tempo nel mirino dei bianconeri. "Può giocare con Dusan o al suo posto, può giocare con Kean e fare l'esterno ma è uno dei nomi che valutiamo non il solo, come è normale sia". E poi ha aggiunto:"Non c'è necessità di accelerare i tempi, è sempre sbagliato. Bisogna valutare bene: vedendo formazione e infortuni stiamo valutando di entrare sul mercato".

"Kostic è un ottimo acquisto"

Nedved ha parlato anche di Filip Kostic, presentato al mondo bianconero nella giornata di venerdì: "Sono molto contento del suo arrivo. Finalmente vedo un mancino che gioca a sinistra, ormai una cosa che si è persa. Penso sia davvero un ottimo acquisto”.