Calciomercato, ultime news e tutte le trattative del 23 agosto
Tutta la giornata di calciomercato di martedì 23 agosto attraverso le notizie raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo. L'appuntamento con Calciomercato L'Originale tutte le sere dal lunedì al venerdì alle 23 su Sky Sport Calcio e Sky Sport 24
CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE DI MERCOLEDI' 24 AGOSTO
Calciomercato, le principali notizie di martedì 23 agosto
- Juventus, per l'attacco la scelta è Milik
- Inter, terminato l'incontro con l'agente di Acerbi
- Milan, si stringe per Jean Onana del Bordeaux
- Fiorentina, raggiunto accordo verbale con l'Hellas per Barak
- "Calciomercato l'Originale" dal lunedì al venerdì alle 23 su Sky
- Gli acquisti ufficiali in Serie A
- Gli acquisti ufficiali all'estero
- Acquisti, cessioni e trattative: TABELLONE
Verona, trattativa per Ilicic dell'Atalanta
Attacco rivoluzionato per la nuova stagione, appena cominciata, ma dopo Henry, Djuric, Piccoli e anche l'accordo raggiunto con il Genoa, adesso si tratta anche Josip Ilicic con l'Atalanta. Trattative in corso per arrivare all'esperto centrocampista offensivo che, dopo Bergamo, potrebbe spostarsi in Veneto per cominciare una nuova avventura.
Juventus, si lavora per un prestito con obbligo di riscatto per Paredes
La Juventus continua a lavorare sul mercato in entrata, non solo sul fronte attaccante, ma anche per un centrocampista (a prescindere dalle uscite): il nome di Leandro Paredes è da settimane il primo della lista, su cui si continua a lavorare. Il club bianconero sta lavorando per arrivare a ottenere il giocatore con la formula del prestito con obbligo di riscatto, ma potrebbe presto ritrovarsi ad affrontare una concorrente importante.
Milan, primo incontro per il rinnovo di Sandro Tonali
Nella giornata di questo martedì, si è svolto un primo ed importante incontro a Casa Milan per il rinnovo di contratto di Sandro Tonali. Gli agenti Giuseppe Riso e Marianna Mecacci hanno incontrato la dirigenza rossonera per parlare del futuro del mediano classe 2000. Tonali diventerà sempre più centrale nel progetto Milan, che dunque porterà la scadenza al 2027 nel nuovo contratto. Dopo il rinnovo di Fikayo Tomori, adesso l'obiettivo è il prolungamento di Sandro Tonali l’obiettivo principale di Maldini e Massara.
Milan, no del Bordeaux per il prestito di Onana. Domani possibile offerta a titolo definitivo
Frenata, al momento, nella trattativa tra il Milan e il Bordeaux per quanto riguarda il trasferimento di Jean Onana. La società francese, infatti, ha detto no alla richiesta di trasferimento in prestito con obbligo di riscatto. La richiesta del Bordeaux per il centrocampista classe 2000 è su una cifra tra i 4 e i 5 milioni di euro. La società rossonera nelle prossime se presentare una nuova offerta a titolo definitivo.
Inter, un difensore tra Chalobah, Acerbi e Akanji: la situazione
Acerbi dopo l'incontro odierno tra l'agente e l'Inter, è stato praticamente bloccato: adesso il club dovrà decidere quando e se chiudere la trattativa, tutto mentre resta comunque aperta la pista che porta ad Akanji del Dortmund. La decisione non sarà imminente ma, anzi, sarà ben ponderata: si potrebbe arrivare fino anche agli ultimi giorni di mercato, prima di scoprire chi sarà il difensore che vestirà la maglia dell'Inter. In questi ultimi giorni si sta continuando a monitorare Trevoh Chalobah, difensore inglese originario del Sierra Leone, classe 1999, cresciuto sin dalla giovanissima età nel Chelsea
Juventus, domani incontro con gli agenti di Milik: si prova a chiudere
Palermo, ufficiale l'arrivo di Segre dal Palermo
Jacopo Segre è un nuovo giocatore del Palermo. La società rosanero di Serie B ha comunicato il suo acquisto dal Torino tramite una nota ufficiale: "Il Palermo FC comunica di aver acquisito dal Torino FC le prestazioni sportive di Jacopo Segre (25). Il calciatore classe '97 si trasferisce a titolo definitivo, legandosi al Club di Viale del Fante fino al 30 giugno 2025".
Inter, Acerbi in pugno: ma Chalobah è la priorità
Dopo l'incontro con l'agente, i nerazzurri hanno praticamente bloccato Acerbi ma la priorità per la difesa resta Chalobah del Chelsea: attesa per capire se gli inglesi apriranno al prestito.
Bari, ecco Zuzek: contratto triennale per lui
SSC Bari comunica di aver acquisito a titolo definitivo dal F.C. Koper i diritti delle prestazioni sportive del calciatore Žan Žužek (Lubiana, Slovenia, 26.01.97); il difensore ha firmato un contratto fino al giugno '25.
Inter, terminato l'incontro con l'agente di Acerbi
Ternana, ufficiale l'arrivo di Raul Moro dalla Lazio
Fiorentina, accordo verbale raggiunto con il Verona per Barak
Nella giornata di oggi è andato in scena un incontro, come programmato nei giorni scorsi, tra la Fiorentina e il Verona, per discutere del passaggio di Barak dal Veneto alla Toscana. In questo incontro, le due società hanno trovato l'accordo verbale per il passaggio del centrocampista ceco alla Fiorentina in prestito con diritto di riscatto, che diventerà obbligo al verificarsi di determinate condizioni. Tra il prestito e il riscatto (che sia diritto o obbligo), la Fiorentina pagherà al Verona 10 milioni per Barak, oltre a 2 di bonus.