Camara vuole la Roma: pressing sull'Olympiacos. Le news di calciomercato

Calciomercato
©Getty

Il centrocampista sta spingendo affinché il club greco accetti l'offerta in prestito con diritto di riscatto presentata dalla Roma: i giallorossi potrebbero anche aumentare la proposta di 8 milioni (1 per il prestito con riscatto fissato a 7 milioni). Tutto fatto per Felix alla Cremonese, ora si chiude per Belotti

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE

Continua il pressing della Roma per provare a vestire di giallorosso Mady Camara, centrocampista classe 1997 di proprietà dell’Olympiacos. Lo stesso calciatore sta facendo pressione nei confronti del suo club per provare a convincerlo ad accettare la proposta in prestito con diritto di riscatto presentata dalla Roma, mentre la società greca ricordiamo continua a pretendere l’obbligo di riscatto per chiudere l’operazione. La trattativa prosegue e le prossime potrebbero essere ore decisive per capire se dall'Olympiacos arriveranno aperture alla formula gradita dalla Roma. Se così fosse, i giallorossi potrebbero anche aumentare le cifre dell’offerta dopo che la prima proposta è stata di 1 milione per il prestito oneroso e 7 milioni per il diritto di riscatto.

Felix alla Cremonese, si chiude per Belotti

Chi non giocherà sicuramente nella Roma il prossimo campionato è Felix Afena-Gyan. L’attaccante classe 2003 è sbarcato venerdì sera a Linate e nella mattinata di sabato sosterrà le visite mediche con la Cremonese, che per il suo cartellino verserà nelle casse giallorosse 6 milioni di euro più altri 4 di bonus e il 10% sulla futura rivendita. La cessione di Felix apre le porte all’arrivo nella capitale di Andrea Belotti, attaccante che ormai da settimane aspettava solo la Roma: adesso, con il giusto incastro di mercato, Mourinho molto probabilmente potrà presto contare sull’ex Torino. 

Foto Instagram @paulodybala

leggi anche

Dybala: "Juve-Roma piena di emozioni, me la godrò"