Calciomercato, ultime news e tutte le trattative del 27 agosto

blog

Tutta la giornata di calciomercato di sabato 27 agosto attraverso le notizie raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo. L'appuntamento con Calciomercato L'Originale tutte le sere dal lunedì al venerdì alle 23 su Sky Sport Calcio e Sky Sport 24

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE DI DOMENICA 28 AGOSTO

1 nuovo post

Atalanta: chi è Hojlund, l'attaccante pagato 17 milioni di euro

Potenza, intelligenza tattica e rapidità: sono soltanto alcune delle qualità dell'attaccante classe 2003 proveniente dallo Sturm Graz e già paragonato ad Erling Haaland. L'Atalanta ha speso per lui 17 milioni di euro, sesto acquisto più caro nella storia del club.
- di Redazione SkySport24

Milan, è fatta per Thiaw

Il Milan ha chiuso per l'arrivo di Thiaw dallo Schalke 04. Il difensore classe 2001 è atteso a Milano nella giornata di domani, mentre lunedì dovrebbe arrivare la firma.
- di Redazione SkySport24

West Ham, Paqueta sempre più vicino: non è tra i convocati del Lione

Paqueta, anche se non ufficialmente, è ormai un giocatore del West Ham. L'esclusione dalla lista dei convocati del Lione per la sfida contro il Reims, l'ennesimo segnale di addio. Previste per domani, secondo i media inglesi, le visite mediche dell'ex Milan.
- di Redazione SkySport24

Roma, visite mediche per Belotti

Belotti ha infatti svolto una prima parte di visite mediche: nella giornata di domenica completerà l'iter. Si continua a lavorare per trovare l'intesa totale con il giocatore, comunque a un passo.
- di Redazione SkySport24

Perugia, ceduto Vano al Rimini

Questo il comunicato ufficiale: "AC Perugia Calcio comunica di aver raggiunto l’accordo con il Rimini FC per la cessione a titolo temporaneo, fino al termine della stagione, del calciatore Michele Vano”.
- di Redazione SkySport24

Bologna, Zirkzee in Italia

Il Bologna accoglie il suo nuovo acquisto. Zirkzee è arrivato in Italia: nelle prossime ore per lui visite mediche e firma. Il giocatore è a San Siro per assistere al match dei suoi nuovi compagni di squadra.
- di Redazione SkySport24

Atalanta, Hojlund: "Qui per raggiungere i miei obiettivi"

Le prime parole di Hojlund al sito ufficiale dei nerazzurri: "Sono molto contento, l'Atalanta è un grande club, negli ultimi giorni sono successe tante cose ma sono contento di essere qui. Ci sono tanti ottimi giocatori passati da questo club e poi approdati al passo successivo, voglio che questa società possa vincere e spero di aiutare. Sono veloce, ho molta potenza e penso di avere un buon tiro con il sinistro, spero di poter segnare tante cose. Sono una persona positiva, cerco sempre di essere felice e sono molto determinato, voglio raggiungere i miei obiettivi. E per questo sono venuto qui. I tifosi sono fantastici, il club, la città sembra bella. L'ho vista ieri, mi sembra tutto bello".
- di Redazione SkySport24

Rinnovo Kanté? Tuchel: "Età e infortuni da considerare"

Non sembra essere così scontato il rinnovo al Chelsea di Kanté. A gettare ombre sul futuro del centrocampista è Tuchel, allenatore dei blues: "Dobbiamo considerare tutto. Da un lato c'è il suo potenziale, la sua influenza e la sua qualità. Dall'altro la sua età, il suo stipendio e gli infortuni, ovviamente. Da qui costruiremo un quadro completo e proveremo a trovare una soluzione".
- di Redazione SkySport24

Scambio Benevento-Frosinone, è ufficiale

Formalizzato lo scambio tra Benevento e FrosinoneCamillo Ciano in Campania, Roberto Insigne nel Lazio, ora è anche ufficiale. Ad annunciarlo i due club, con un comunicato ufficiale.
- di Redazione SkySport24

Benevento, arriva Veseli

Nuovo rinforzo per il Benevento che ha chiuso per l'ingaggio di Veseli. Il giocatore arriva dalla Salernitana.
- di Redazione SkySport24

Verona, il saluto di Barak

Da poche ore è diventato ufficialmente un nuovo giocatore della Fiorentina, con Barak che sui social ha salutato i suoi vecchi tifosi dell'Hellas Verona: "È stato un onore per me indossare gli vostri colori ! Grazie di tutto! Non dimentico mai! In bocca al lupo per il vostro futuro!"
- di Redazione SkySport24

Real Madrid, Ancelotti su Asensio: "St valutando il futuro"

Fresco dell'addio di Casemiro, il Real potrebbe salutare anche Asensio. Il punto lo fa direttamente Carlo Ancelotti in conferenza stampa: "Non ci sono novità, so solo che sta valutando la sua situazione. Il 2 settembre si chiarirà tutto e se rimarrà sarà un giocatore importante e ne sarò felice, perché l'anno scorso ha contribuito molto e sono convinto possa farlo anche quest'anno. Se andrà via non ingaggeremo nessuno perché non abbiamo bisogno di rinforzi"
- di Redazione SkySport24

Juventus, Arrivabene fa il punto sul mercato

Intercettato ai microfoni di Dazn prima del big match contro la Roma, Arrivabene ha fatto il punto sul mercato dei bianconeri: "Mercato? Saremo felici se riuscissimo a realizzare alcune uscite, sulle entrate il sipario è aperto. Stiamo parlando con qualche giocatore. Paredes? Stiamo parlando. Ma, ripeto, prima è importante realizzare delle uscite".
- di Redazione SkySport24

Chalobah resta al Chelsea: le ultime

Non solo la titolarità nel match di Premier contro il Leicester, ma la novità è che il Chelsea ha tolto dal mercato Chalobah. Sul difensore era forte il pressing di Milan e Inter, che adesso vireranno su altri profili. I nerazzurri formalizzeranno l'accordo raggiunto da tempo con Acerbi, mentre i rossoneri potrebbero tornare su Tanganga o Thiaw.
- di Redazione SkySport24

Lecce, Verdi nel mirino: le ultime

Simone Verdi è sempre nel mirino del Lecce. L'ex Salernitana, fuori dai piani del Torino, è in uscita: c'è ancora distanza con i granata.
- di Redazione SkySport24

Fiorentina, l'agente di Kokorin: "Tante richieste per lui"

Le parole dell'agente di Kokorin championat.com: "Chissà perché tutti parlano di una sola squadra. Ci sono molte squadre che vogliono Sasha. Ora stiamo discutendo di una soluzione per il futuro con la Fiorentina. Valutiamo dove è meglio per noi andare e se dobbiamo andare da qualche parte".
- di Redazione SkySport24

Cagliari, Faragà ceduto al Como: è ufficiale

Il Como mette a segno l'ennesimo colpo di mercato. Ufficiale l'arrivo di Faragò dal Cagliari. Il comunicato dei sardi: "Il Cagliari Calcio comunica la cessione del calciatore Paolo Faragò che si trasferisce al Como a titolo definitivo. In Sardegna del gennaio 2017, ha esordito con la maglia del Cagliari il 22 dello stesso mese, in trasferta contro la Roma. Il 25 ottobre segna il suo primo gol nella vittoria per 2-1 contro il Benevento, in cui è protagonista anche con un assist. Altra partita simbolo quella contro la Spal, il 20 ottobre 2019, sempre in casa, quando realizza la rete del 2-0 finale. Esempio di serietà e professionalità, lascia l’Isola dopo aver collezionato 106 presenze in rossoblù e 5 gol. Buon proseguimento di carriera, Paolino".
- di Redazione SkySport24

Fiorentina, Italiano su Bajrami: "Giocatore forte"

La Fiorentina vuole rinforzare la trequarti ed il nome in cima alla lista è quello di Bajrami dell'Empoli. Sul giocatore ha detto la sua anche l'allenatore dei viola Vincenzo Italiano alla vigilia della sfida contro il Napoli: "Rispondo come per Kokcu. Il giocatore è forte, ha qualità, è giovane ed è dell'Empoli. Non posso aggiungere nient'altro", le sue parole. 
- di Redazione SkySport24

Roma, Camara sempre più vicino: le ultime

La Roma e Camara sono sempre più vicini: l'Olimpiakos ha infatti aperto al prestito con diritto che può diventare obbligo a determinate condizioni, ovvero il 70% di presenze stagionali e qualificazione in Champions League. In giornata, la Roma formulerà un'offerta da 2 milioni più 8 di riscatto. Giocatore che, nel caso in cui la proposta dei giallorossi dovesse essere accettata, potrebbe arrivare in Italia a inizio settimana prossima.
 
- di Redazione SkySport24