Calciomercato, ultime news e tutte le trattative del 29 agosto
Tutta la giornata di calciomercato di lunedì 29 agosto attraverso le notizie raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo. L'appuntamento con Calciomercato L'Originale tutte le sere dal lunedì al venerdì alle 23 su Sky Sport Calcio e Sky Sport 24
Calciomercato, le principali notizie di lunedì 29 agosto:
- Napoli, trattativa ai dettagli con il PSG per Fabian Ruiz
- Milan, offerta per Vranckx del Wolfsburg: i dettagli
- Milan, ufficiale Thiaw fino al 2027
- Inter, si complica Acerbi: Zhang lo blocca
- Roma, è fatta per Camara: le cifre
- Como, le prime parole di Henry da azionista del club
- Valencia, Edison Cavani riparte dal club spagnolo
- "Calciomercato l'Originale" dal lunedì al venerdì alle 23 su Sky
- Gli acquisti ufficiali in Serie A
- Gli acquisti ufficiali all'estero
- Acquisti, cessioni e trattative: TABELLONE
Torino, attesa per Praet
Monza, ritorna di moda Xeka
Verona, chiusa la trattativa per Hrustic
Bologna, idea per la difesa: William Troost-Ekong
Salernitana, per rinforzare l'attacco ora Dovbick è il primo nome
Arthur, sondaggio del Nizza
Udinese, fatta per Kingsley Ehizibue
Modena, interesse per Sibilli
Juventus, per Fagioli c'è anche la Cremonese
Pjaca, salta il trasferimento alla Dinamo Zagabria
Napoli, accordo raggiunto con il PSG per la cessione di Fabian Ruiz
Spezia, continua la trattativa per Azzi
Como, Henry: "Qui grazie a Fabregas e Zambrotta. Inizia un nuovo capitolo della mia vita"
Dalle prodezze all'Highbury e al Camp Nou alla presentazione al Como, ma questa volta in un ruolo diverso per Thierry Henry. L'ex giocatore di Arsenal e Barcellona è pronto alla nuova avventura come azionistanel club lombardo rilevando una quota intorno all'1%. Queste le parole di Henry alla conferenza di presentazione: "Come mai Como? È molto semplice: si è aperto un nuovo capitolo nella mia vita, sono stato calciatore, allenatore, collaboro con il Belgio, lavoro in TV, ma quando mi è stata proposta questa cosa non ho esitato. Conosco quanta passione c'è in Italia".
Winks, il "Xavi" di Pochettino riparte dalla Samp
Inter, distrazione dei flessori per Lukaku: salta il derby
Nella giornata di lunedì 29 agosto, Lukaku si è sottoposto ad esami strumentali che hanno evidenziato una distrazione dei flessori della coscia sinistra. L'Inter, quindi, perderà sicuramente Romelu Lukaku per la sfida contro la Cremonese (in programma martedì 30 agosto alle ore 20.45) e il derby contro il Milan (in programma sabato 3 settembre alle ore 18).
Milan, Ibrahimovic: visita di controllo positiva, torna nel 2023
Continua senza intoppi il percorso di recupero di Zlatan Ibrahimovic dopo l’operazione al ginocchio arrivata pochi giorni dopo la vittoria dello scudetto lo scorso maggio. Quest'oggi l’attaccante svedese del Milan è stato visitato a Lione dal dottor Bertrand Sonnery Cottet. Il controllo, a tre mesi dall'intervento chirurgico del ginocchio sinistro, è andato bene, con Ibrahimovic che continuerà il percorso riabilitativo come da programma iniziale. Per rivederlo in campo, però, servirà ancora tempo: se la tabella di marcia verrà rispettata, lo svedese sarà a disposizione di Stefano Pioli tra gennaio e febbraio.
Roma-Camara, è fatta. Martedì mattina l'arrivo in Italia
Mady Camara è atteso a Roma per iniziare la sua nuova avventura . Il suo arrivo in Italia è previsto nella mattinata di martedì 30 agosto: il calciatore guineano atterrerà intorno alle 9.30, poi si procederà con visite mediche e firma del contratto. La Roma ha trovato l'accordo con l'Olympiacos nelle ore passate: prestito da 1,2 milioni di euro con diritto di riscatto fissato a 12 milioni più una percentuale sulla futura rivendita.
Milik, la presentazione: "Momento speciale, ero già stato vicino alla Juve in passato"
Il polacco si presenta come calciatore bianconero: "Questo è un momento speciale della mia vita. Era sempre stato il mio obiettivo giocare in un club così grande. In passato ero già stato vicino alla Juve. Livello della A? È molto alto. Fisicamente sto bene". E su Vlahovic: "Possiamo giocare insieme". LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO