Calciomercato, ultime news e tutte le trattative del 28 agosto

blog

Tutta la giornata di calciomercato di domenica 28 agosto attraverso le notizie raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo. L'appuntamento con Calciomercato L'Originale tutte le sere dal lunedì al venerdì alle 23 su Sky Sport Calcio e Sky Sport 24

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE DI LUNEDI' 29 AGOSTO

1 nuovo post

Dall'Inghilterra, accordo tra Liverpool e Dortmund per Bellingham

Il Liverpool è già al lavoro per un colpo di mercato per gennaio. Secondo quanto si apprende da Football Insider, infatti, gli inglesi avrebbero già un accordo verbale con Jude Bellingham, 19enne di talento in forza al Borussia Dortmund, per un trasferimento: non è da escludere che possa concretizzarsi nella finestra di mercato invernale.
- di Redazione SkySport24

West Ham, piace Januzaj

Adnan Januzaj è entrato nel mirino del West Ham. Secondo i media inglesi, il giocatore è pronto a sedersi attorno a un tavolo per trattare con gli hammers: è attualmente svincolato.
- di Redazione SkySport24

Getafe, arriva Latasa

Nuovo acquisto per il Getafe, che rinforza il proprio reparto d’attacco con un giocatore del Real Madrid, anche se in forza alla seconda squadra, la Castilla. Si tratta di Juan Miguel Latasa, punta classe 2001 che dopo aver risolto il contratto che lo legava ai Blancos, ha sottoscritto un annuale con la compagine di Liga.
- di Redazione SkySport24

Dall'Inghilterra, accordo tra Ajax e Man. United per Antony

Come riferito da diversi media inglesi, sarebbe stato raggiunto un accordo tra Ajax e Manchester United per il trasferimento in Inghilterra di Antony
- di Redazione SkySport24

Nottingham, vicino l'arrivo di Renan Lodi

Tutto fatto per lo sbarco in Premier di Renan Lodi. Il giocatore dell'Atletico Madrid è un passo dagli inglesi: operazione sulla base di un prestito oneroso fissato a cinque milioni di riscatto e diritto di riscatto a 30
- di Redazione SkySport24

Palermo, è fatta per Saric

Il Palermo è pronto ad accogliere Saric. Il giocatore dell'Ascoli è di fatto, anche se non ancora ufficialmente, un nuovo acquisto dei rosanero: operazione da 1.8 milioni di euro.
- di Redazione SkySport24

Salernitana, in serata arriva Daniliuc

Pronta a iniziare la nuova avventura alla Salernitana di Daniliuc. Operazione da circa 5 milioni di euro con il Nizza. Previste per domani le visite mediche del difensore.
- di Redazione SkySport24

Benevento, ufficiale l'arrivo di Veseli

Questo il comunicato del club giallorosso: "Il Benevento Calcio comunica di aver raggiunto l'accordo con la Salernitana, in data odierna, per il diritto alle prestazioni sportive del difensore Frederic Veseli. Il calciatore svizzero, naturalizzato albanese, classe '92 arriva alla società giallorossa a titolo definitivo".
- di Redazione SkySport24

Turris, esonero per Max Canzi

Canzi non è più l'allenatore della Turris. Il club ha deciso di sollevare dall'incarico l'ex Olbia: nessuna incomprensione, ma solo una valutazione del lavoro svolto dal tecnico.
- di Redazione SkySport24

Ten Hag su Ronaldo: "CR7? Non posso dire che resterà al 100%"

Così l'allenatore del Manchester United sul futuro del giocatore portoghese: "Non posso dire che Ronaldo resterà sicuramente. Non manca molto alla fine del mercato, ma saremo vigili fino all'ultimo secondo in base a quello che accadrà".
- di Redazione SkySport24

Milan, è fatta per l'arrivo Thiaw

Il Milan ha perfezionato un colpo per la difesa: è fatta per l'arrivo di Thiaw, difensore classe 2001 dello Schalke 04. Il giocatore è atteso oggi a Milano, mentre lunedì dovrebbe arrivare la firma.
- di Redazione SkySport24

Roma, Belotti a un passo

Dopo aver svolto una prima parte di visite mediche, oggi Andrea Belotti completerà l'iter. Si lavora per trovare l'intesa totale con l'attaccante, che resta comunque a un passo. 
- di Redazione SkySport24

Inter, nelle prossime ore formalizzato l'accordo con Acerbi

L'Inter sta per chiudere il colpo Acerbi per la difesa. I nerazzurri hanno raggiunto da tempo l'accordo con il difensore della Lazio, che deve solamente essere nero su bianco. Acerbi, dunque, è pronto a trasferirsi a Milano.
- di Redazione SkySport24

Chalobah titolare in Premier: resta al Chelsea

Il Chelsea ha tolto dal mercato Chalobah. Sul difensore c'era il pressing di Milan (che ha chiuso per Thiaw) e Inter. Il difensore inglese, dunque, resterà in Inghilterra anche in questa stagione.
- di Redazione SkySport24

Roma, sempre più vicino Camara

La Roma sta per chiudere con l'Olympiacos per l'arrivo di Camara. Il club greco, infatti, ha aperto al prestito con diritto di riscatto che può diventare obbligo a determinate condizioni (il 70% di presenze stagionali e la qualificazione in Champions). Formalizzata un'offerta da 2 milioni più 8 per il riscatto.
- di Redazione SkySport24

Spalletti: "CR7? Il presidente mi ha detto che non c'è niente"

Luciano Spalletti ha commentato le voci inerenti al trasferimento di Cristiano Ronaldo al Napoli: "A chi non piacerebbe allenare CR7, ma come ha detto il procuratore non c'è alcuna trattativa. De Laurentiis mi ha detto che non c'è niente di vero e mancano pochi giorni alla chiusura del mercato, la vedo dura". 
- di Redazione SkySport24

Juventus, Arrivabene: "Paredes? Stiamo parlando"

Prima del big match contro la Roma, pareggiato 1-1, Arrivbene ha fatto il punto sul mercato della Juventus: "Saremo felici se riuscissimo a realizzare alcune uscite, ma il sipario in entrata è aperto. Paredes? Stiamo parlando, ma ripeto che prima è importante realizzare delle uscite". Arthur ha mercato in Premier, Ligue 1 e Portogallo, Rovella piace al Monza e Fagioli ha diverse richieste in prestito.
- di Redazione SkySport24

Chelsea, a un passo Fofana del Leicester

Secondo Sky Sports, il Chelsea ha raggiunto l'accordo verbale con il Leicester per il trasferimento di Wesley Fofana. Operazione da 70 milioni di sterline più bonus, con il francese che non è stato convocato per l'ultimo impegno di campionato.
- di Redazione SkySport24

Spezia, Leo Sena torna in Brasile

Leo Sena torna in Brasile. Dopo la risoluzione con lo Spezia, il 26enne centrocampista brasiliano ha trovato l'accordo con il Goias, con il quale ha firmato un contratto fino al 31 dicembre 2023.
- di Redazione SkySport24

Napoli, a un passo Keylor Navas. Fabian verso il Psg

Il Psg è arrivato a offrire 20 milioni per Fabian Ruiz ma il Napoli chiede di più. Nell'operazione rientrerà anche Keylor Navas: la sensazione è che sia solo una questione di tempo prima di chiudere definitivamente la trattativa.
- di Redazione SkySport24