Roma-Camara, è fatta: oggi l'arrivo in città per visite e firma

Calciomercato

Accordo totale tra i due club: operazione chiusa in prestito oneroso, 1.5 milioni, con diritto di riscatto fissato a 11.5. In mattinata il centrocampista sarà in Italia per le visite mediche e la firma sul contratto

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE - ROMA-MONZA LIVE

José Mourinho ha il suo nuovo centrocampista. La Roma infatti ha chiuso per l’arrivo di Mady Camara, centrocampista classe 1997 individuato come il profilo ideale per sostituire in rosa l’infortunato Georginio Wijnaldum. Operazione con l’Olympiacos chiusa in prestito oneroso a 1.5 milioni di euro con diritto di riscatto fissato a 11.5 milioni di euro, più una percentuale sull’eventuale futura rivendita a favore del club greco.

Ora visite mediche e firma

Operazione chiusa tra Roma e Olympiacos che hanno sistemato anche gli ultimi dettagli, con Camara che sarà in Italia nella mattinata di martedì – arrivo previsto alle 9.30 a Fiumicino – per sostenere le visite mediche con il club giallorosso e poi firmare il contratto che lo legherà alla Roma almeno fino al termine della stagione. Un rinforzo molto apprezzato da José Mourinho, che ha avuto ottime referenze da Pedro Martins, suo amico e allenatore portoghese che è stato quattro anni all’Olympiacos.

palermo_ex_2015

approfondimento

Dybala, Belotti e… Gli ex del Palermo 2015