Calciomercato, ultime news e tutte le trattative del 30 agosto
Tutta la giornata di calciomercato di martedì 30 agosto attraverso le notizie raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo. L'appuntamento con Calciomercato L'Originale tutte le sere dal lunedì al venerdì alle 23 su Sky Sport Calcio e Sky Sport 24
Inter, Bayer Leverkusen a Milano per Gosens
Il Bayer Leverkusen fa sul serio per Robin Gosens: Devin Ozek, dirigente del club tedesco, è arrivato a Milano per trattare con i nerazzurri. La volontà della squadra di Bundesliga sarebbe quella di prendere l'esterno olandese dall'Inter in prestito a 2 milioni con obbligo di riscatto a determinate condizioni a 28 milioni. Ozek seguirà anche Inter-Cremonese a San Siro.
Cremonese, tentativo per Onana del Bordeaux
Anche la Cremonese si iscrive alla corsa per Jean Onana, centrocampista classe 2000 del Girondins de Bordeaux, vecchio obiettivo anche del Milan per il centrocampo. Negli scorsi giorni ci aveva provato anche lo Spezia, ma nelle ultime ore si registra un raffreddamento della pista per i liguri. La Cremonese invece, come anticipato da L'Equipe, ci sta provando, anche se la trattativa non è semplice.
Borussia Mönchengladbach, dal Tolosa arriva Konè: contratto fino al 2027
Dopo Kouadio Koné, il Borussia Mönchengladbach torna a fare spesa a Tolosa. Il club tedesco ha annunciato di aver ingaggiato Nathan Ngoumou: il 22enne esterno offensivo francese è costato circa 8 milioni e ha firmato un contratto fino al 2027.
Parma, arriva il giovane Manisa dal PSG
Il Parma ha prelevato a titolo definitivo Lenny Manisa, difensore classe 2004, dal Paris Saint-Germain. Lo riferisce il sito della Lega Serie B nell'apposita sezione calciomercato.
Milan, Bakayoko verso la risoluzione
Slovacchia, Ciccio Calzona è il nuovo CT: ritroverà Hamsik
Bologna, ora è ufficiale l'arrivo di Zirkzee
Il Bologna Fc 1909 comunica di aver acquisito a titolo definitivo dal FC Bayern München il diritto alle prestazioni sportive dell’attaccante Joshua Zirkzee.
Spezia, slittano a domani le visite di Ampadu
Era atteso oggi in Italia Ethan Ampadu per le visite con lo Spezia, invece, il suo arrivo è slittato a domani. Il motivo? Stasera il Chelsea affronterà nel turno infrasettimanale di Premier League il Southampton e il giocatore dovrebbe essere convocato da Tuchel.
Roma, Diawara, Calafiori e Kluivert in partenza
Mancano ormai solo tre giorni alla chiusura del mercato, e le squadre stanno concludendo gli ultimi colpi. La Roma si sta occupando delle uscite. Diawara sta per diventare un nuovo giocatore dell'Anderlecht, stamattina ha svolto le visite mediche. Calafiori, invece, è vicino al Basilea, mancano solo gli utlimi dettagli. Per quanto riguarda Kluivert, infine, si è sbloccata la trattativa tra la società giallorossa e il Fulham: è quasi fatta per il prestito con obbligo di riscatto.
Cremonese, si tratta con il Paris FC per Samir Chergui
Negli ultimi tre giorni rimanenti di Serie A, le società sono al lavoro per sistemare gli ultimi tasselli nelle rose. La Cremonese ha deciso di puntare su Samir Chergui come rinforzo e sta trattando con il Paris Fc, proprietaria del suo cartellino: l'offerta del club neopromosso è di 3 milioni più 1 di bonus.
Cremonese, si tratta con il Paris FC per Samir Chergui
Negli ultimi tre giorni rimanenti di Serie A, le società sono al lavoro per sistemare gli ultimi tasselli nelle rose. La Cremonese ha deciso di puntare su Samir Chergui come rinforzo e sta trattando con il Paris Fc, proprietaria del suo cartellino: l'offerta del club neopromosso è di 3 milioni più 1 di bonus.
Juventus ad oltranza con il PSG per Paredes: le ultime
Psg, l'annuncio di Galtier: "Paredes ha raggiunto un accordo con la Juventus"
La novità per quanto riguarda il calciomercato della Juventus arriva dalla sala stampa del Paris Saint-Germain, dove l'allenatore dei francesi, Galtier, ha annunciato che Paredes non farà parte della partita, in quanto "Ha raggiunto un accordo con la Juventus e ha la testa altrove". Galtier, inoltre, ha specificato che mentre l'accordo tra il giocatore e la Juventus sia raggiunto, manca al momento quello tra i due club.
Lecce, in chiusura la trattativa per Oudin del Bordeaux
Pisa, dalla Juventus arriva il giovanissimo terzino Bandolo Obam
Lega B, il Pisa ha prelevato in prestito dalla Juventus il giovane terzino destro, classe 2005, Randy Nils Bandolo Obam.
La Sampdoria aspetta Defrel ma non molla la presa per Pussetto
Complice il grave infortunio subito da De Luca, la Sampdoria è alla ricerca di un attacante. Marco Giampaolo sarebbe ben lieto di riabbracciare Defrel, classe '91 di proprietà del Sassuolo, che con lui ha vissuto un'annata decisamente positiva proprio con la maglia della Samp: 39 presenze, 12 gol e 2 assist nella stagione 2018/2019. La Sampdoria al momento è ancora intenzionata ad aspettare Defrel, con il Sassuolo che ancora non ha aperto alla cessione.
Bournemouth, i 9 gol del Liverpool fatali a Parker. Il tecnico è stato esonerato
Genoa, arriva in prestito il portiere Bogunovic dal Vojvodina
Come si apprende dal sito della Lega B il Genoa ha prelevato in prestito dal Vojvodina il giovane classe 2004 Bogunovic.
Monza, è fatta per Rovella dalla Juventus
Verona, iniziate le visite mediche per Hrustic
Nuovo colpo a centrocampo per il Verona. Ajdin Hrustic ha iniziato le visite mediche per la società veneta, prima di firmare il proprio contratto. L'australiano è reduce, la scorsa stagione, dalla vittoria dell'Europa League con l'Eintracht Francoforte.