Monza, Rovella arriva in prestito dalla Juventus: domani le visite

Calciomercato
©IPA/Fotogramma

Fatta per l'arrivo del centrocampista classe 2001 in prestito secco dalla Juventus: domani sosterrà le visite mediche e firmerà il contratto. Sempre per la mediana si torna a pensare allo svincolato Xeka, trattativa a oltranza col Galatasaray per Boey

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE - JUVE-SPEZIA LIVE

Ancora arrivi dal mercato per il Monza, che dopo il complicato avvio di campionato – zero punti nelle prime tre giornate di Serie A – ha deciso di investire ancora per rinforzare la rosa a disposizione di Stroppa. L’ultimo affare chiuso dall’amministratore delegato Adriano Galliani è il giovane Nicolò Rovella: il centrocampista classe 2001 arriva in prestito secco dalla Juventus e nella giornata di mercoledì 31 agosto sosterrà le visite mediche che precederanno la firma con il club brianzolo. La formula dell’operazione conferma la volontà dei bianconeri di mantenere il controllo sul cartellino del ragazzo, sempre mandato in campo da Allegri (seppur per un totale di 24’) nelle prime tre giornate di questo campionato.

Si torna su Xeka, trattativa per Boey

leggi anche

Mou cambia gli esterni, Stroppa con Pessina dal 1'

Ma il mercato del Monza non si ferma a Rovella. Sempre a centrocampo è tornato vivo l’interesse per lo svincolato Xeka, ex Lille, già valutato e trattato a inizio di questa sessione di trattative. La società brianzola inoltre continua a lavorare per provare ad arrivare a Sacha Boey, terzino destro classe 2000 del Galatasaray, trattato nei giorni scorsi anche dall’Udinese: il club turco ha alzato le pretese economiche e al momento non c’è ancora l’intesa, ma i due club stanno trattando a oltranza per arrivare alla fumata bianca.