Milan, Tonali ha rinnovato fino al 2027: "Sempre più casa"

Calciomercato
Twitter AcMilan

Il centrocampista classe 2000 ha rinnovato fino al 30 giugno 2027 il contratto con i rossoneri: segnale importante della società che vuole fare di Tonali una colonna per il presente ma anche per il futuro. "Simbolo di determinazione e appartenenza", ha scritto il Milan nel comunicato ufficiale. "Sempre più casa", il messaggio su Instagram del giocatore

SAMP-MILAN LIVE

Presente e futuro del centrocampo del Milan. Sandro Tonali ha rinnovato fino al 30 giugno 2027 il contratto che lo lega al club rossonero: lo ha annunciato il club rossonero in una breve nota. "AC Milan è lieto di annunciare il prolungamento del contratto di Sandro Tonali fino al 30 giugno 2027. Sandro, arrivato al Milan nel 2020, è simbolo di determinazione e senso di appartenenza ai colori rossoneri", si legge sul sito ufficiale della società campione d'Italia. Prolungamento con adeguamento per il centrocampista ex Brescia, un riconoscimento da parte della società nei confronti del ragazzo tra i grandi protagonisti dello scudetto vinto nella scorsa stagione e sempre più leader e punto fermo della squadra di Stefano Pioli anche in questa nuova annata sportiva. "Sempre più casa", ha scritto su Instagram Tonali postando la foto con la maglia numero 2027 del Milan.

Punto fermo del centrocampo rossonero

Dopo averlo riscattato l’estate scorsa dal Brescia dopo una prima stagione in chiaroscuro con la maglia rossonera, il Milan con questo nuovo rinnovo ha confermato di voler fare di Tonali una colonna per il presente ma anche per il futuro. In questa stagione Tonali è sempre stato impiegato, dall’inizio o a gara in corso, da Stefano Pioli in tutte le partite disputate fino a oggi, eccezion fatta per la prima di campionato contro l’Udinese quando il centrocampista era ai box per un problema fisico.

pioli_screen_conferenza

leggi anche

Pioli: "È l'ora di Origi, voglio filotto vittorie"