Juventus, su McKennie c'è l'Aston Villa. Le news di calciomercato

Calciomercato
©IPA/Fotogramma

I Villans hanno messo nel mirino il centrocampista bianconero, ma non hanno presentato ancora un'offerta ufficiale. Dovesse partire McKennie, la Juve potrebbe decidere di non sostituirlo, dando fiducia a Fagioli e Miretti

CALCIOMERCATO, TUTTE LE NEWS LIVE - CHELSEA-MAN CITY LIVE

Nuovo interesse dall'Inghilterra per Weston McKennie. Dopo il sondaggio del Bournemouth, il centrocampista statunitense della Juventus è entrato nel mirino dell'Aston Villa di Unai Emery, attualmente 12° in classifica in Premier League. I Villans non hanno ancora presentato un'offerta ufficiale, ma la Juventus potrebbe lasciarlo partire di fronte a una proposta ritenuta congrua. Classe 1998, in bianconero dal 2020, McKennie ha giocato quest'anno 16 partite tra Serie A e Champions League, segnando anche due gol in Europa.

McKennie via? La strategia della Juve

Qualora McKennie dovesse lasciare la Juventus, i bianconeri potrebbero decidere di non sostituirlo. Questo perché, rispetto all'estate scorsa, ci sono Miretti e Fagioli. I due giovani hanno trovato spazio nella prima parte della stagione, dando sicurezze ad Allegri. Per il momento la Juventus considera di avere una rosa completa (anche con il recupero degli infortunati) e dunque non dovrebbe intervenire sul mercato.

 

allegri_conferenza_screen

leggi anche

Allegri: "Serve umiltà. Chiesa gioca uno spezzone"