Calciomercato, news e trattative del 10 gennaio
Tutta la giornata di calciomercato di lunedì 9 gennaio attraverso le notizie raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo. L'appuntamento con Calciomercato L'Originale tutte le sere dal lunedì al venerdì alle 23 su Sky Sport Calcio e Sky Sport 24
Il Benevento bussa al Monza
Milan, la giornata decisiva per Bennacer?
Il rinnovo di Bennacer è a un passo: contratto fino al 2027, intesa di massima a cifre intorno ai 4 milioni, bonus inclusi. Resta la clausola a 50 milioni. Con Bennacer, sarebbe il settimo rinnovo: con Leao e Giroud diventerebbero nove. Nelle prossime ore firma e ufficialità.
Bari, si lavora sulle uscite
D’Errico va al Crotone in prestito secco, Cangiano torna al Bologna e verrà poi girato nuovamente in prestito al Fortuna Sittard.
Milan-Leao, a che punto siamo
È a Milano il padre di Leao, sia per la gara pareggiata contro la Roma ma anche per discutere con l’avvocato che cura gli interessi del calciatore che non è ancora arrivato in città. Ricordiamo i termini della proposta per il rinnovo: 6,5 mln di base fissa + 1,2 mln di bonus fino al 2027.
Pisa in uscita
Vladan Dekic, portiere serbo classe '99, è prossimo al trasferimento alla Viterbese a titolo definitivo. Forte interesse per Moreo del Brescia su cui c’è anche la Reggina – con il Brescia che però vorrebbe trattenere il giocatore.
Roma-Smalling, le parole di Tiago Pinto
Roma-Karsdrop, cosa può succedere
Cittadella a un passo da Maistrello
Ufficiale il ritorno del difensore Salvi, che ha lasciato l’Ascoli a titolo definitivo. A un passo Maistrello, che lascia il Renate e firma un triennale. Interessa Renzetti del Modena, ma un’eventuale apertura alla sua cessione arriverà solamente se il Modena troverà un sostituto a sinistra
Cittadella, idea Renzetti per la difesa
Malinovskyi al Marsiglia
E’ fatta per Ruslan Malinovskyi al Marsiglia, affare da 14 milioni di euro: prestito con obbligo di riscatto che scatta alla salvezza dell'Olympique. Programmate nella giornata di oggi le visite mediche
Roma, il futuro di Smalling e Karsdrop
"La cessione di Karsdorp? Non è un giorno per parlare di mercato. Lavoriamo con l’entourage del calciatore per trovare una soluzione che accontenti entrambe le parti", così Tiago Pinto, general manager della Roma, a Dazn sul futuro del giocatore olandese. Il dirigente giallorosso ha dato anche qualche indicazione sul rinnovo di Chris Smalling: "Oggi è titolare, vedete quanto è determinante. La voglia di continuare c’è sia da parte nostra che del calciatore".