Calciomercato, news e trattative del 10 gennaio

live BLOG

Tutta la giornata di calciomercato di lunedì 9 gennaio attraverso le notizie raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo. L'appuntamento con Calciomercato L'Originale tutte le sere dal lunedì al venerdì alle 23 su Sky Sport Calcio e Sky Sport 24

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE DEL 10 GENNAIO

1 nuovo post

Montella conferma l'interesse per Demme 

Diego Demme all'Adanaspor è più di una semplice idea da parte del club turco. L'allenatore Montella conferma a Radio Rai:  "Demme? Vediamo se il Napoli lo cede, non so se è in uscita. Demme è comunque un giocatore molto interessante, lo seguivo tantissimo anche quando allenavo la Fiorentina, prima che il arrivasse in Serie A".
 
- di Redazione SkySport24

Mourinho, no al Brasile

Nonostante le parole di ieri di Carlos Alberto, secondo cui  Mourinho sarebbe potuto essere il nuovo CT del Brasile, l’allenatore della Roma non ha dato la sua disponibilità nonostante i contatti e le chiamate anche di Ronaldo il fenomeno così come era successo per la panchina del Portogallo in quanto il portoghese si sente ancora allenatore di club e vuole continuare esclusivamente a dirigere il club giallorossi.

- di Redazione SkySport24

Milan, il portiere Jungdal è in Austria

E' iniziata l'avventura di Jungdal in Austria. Il portiere del Milan oggi svolgerà le visite mediche e firma con Altach di Klose. Il danese starà sei mesi in prestito con diritto di riscatto e controriscatto, che in caso lo legherebbe agli austriaci fino al 2026. 
- di Redazione SkySport24

Martinez è il nuovo ct del Portogallo

Dopo sei anni da commissario tecnico del Belgio, Roberto Martinez è pronto per un altro ruolo da ct: l'allenatore spagnolo sarà il nuovo selezionatore del Portogallo. Martinez è stato ufficializzato dalla federazione portoghese e sostituisce in panchina Fernando Santos.
- di Redazione SkySport24

Portogallo, panchina a Martinez

Roberto Martinez è ufficialmente il nuovo commissario tecnico del Portogallo. L'ex allenatore dell'Everton e della Nazionale belga ha firmato oggi il contratto che lo legherà alla Federcalcio lusitana fino al 2026.
- di Redazione SkySport24

Benfica, Enzo Fernandez torna disponibile

In attesa di capire quale sarà il suo futuro, Enzo Fernandez torna ad allenarsi col il Benfica. Il Chelsea faceva sul serio per il campione del mondo ed era pronto a sborsare oltre 120 milioni di euro per portarlo in Premier. Manca l'intesa sul dilazionamento del pagamento ed i due club faticano a trovare una soluzione che soddisfi entrambe le parti e così l'argentino tornerà disponibile, pronto a scendere in campo in Campionato con il Benfica già dalla prossima partita.
- di Redazione SkySport24

Non solo Psg, Al-Khelaïfi vuole investire in Premier

Qatar Sports Investments potrebbe essere pronto ad investire nella Premier League. Secondo Sky Sports UKNasser Al-Khelaïfi ha incontrato Daniel Levy la scorsa settimana a Londra: lè iniziata la trattativa per l'acquisizione del Tottenham da parte del fondo qatariota - già proprietario del Paris Saint-Germain e del Braga.
- di Redazione SkySport24

Getafe, sfida al Monza per Brekalo

Concorrenza dalla Spagna per il Monza. Il Getafe, infatti, si è inserito nella corsa a Josip Brekalo, esterno di proprietà del Wolfsburg per cui è in trattativa il Monza: se i brianzoli non dovessero chiudere, gli spagnoli sarebbero pronti a chiudere.
- di Redazione SkySport24

Atalanta, Malinovskyi è arrivato a Marsiglia

Ruslan Malinovskyi ha detto addio all'Atalanta. Dopo l'accordo trovato nel weekend tra i nerazzurri e il Marsiglia, il centrocampista ucraino è arrivato questa mattina in Francia, dove svolgerà le visite mediche e firmerà poi il contratto con l'OM.
- di Redazione SkySport24

Roma, Tiago Pinto: "Karsdorp e Smalling, ecco la situazione"

Intervistato nel pre partita di Milan-Roma, il general manager giallorosso Tiago Pinto ha parlato anche di mercato: "Stiamo parlando con Karsdorp e il suo procuratore per trovare la soluzione giusta per entrambe le parti. Smalling? La volontà di entrambe le parti è di continuare insieme e a suo tempo sistemeremo la cosa". 
- di Redazione SkySport24

Fiorentina, è il giorno di Bonaventura

Ultimi dettagli prima della fumata bianca. Giacomo Bonaventura è pronto a firmare il suo rinnovo con la Fiorentina: già nella giornata di oggi dovrebbe arrivare la firma sul contratto fino al 2024.
- di Redazione SkySport24

Milan, può essere la settimana di Leao

In casa Milan si continua ad aspettare il rinnovo di Rafael Leao. Il padre dell'attaccante portoghese si trova a Milano, dove nei prossimi giorni è atteso anche l'avvocato che assiste l'ex Lille per proseguire nelle trattative per il prolungamento di contratto.
- di Redazione SkySport24

Cagliari, inserimento per Azzi

Inserimento dell'ultim'ora del Cagliari per Paulo Azzi. L'esterno di proprietà del Modena era a un passo dal trasferimento al Palermo, ma il club del presidente Giulini è ora pronto a chiudere.
- di Redazione SkySport24

Reggina, contatti con La Mantia. E in attacco...

Il club calabrese ha avviato contatti per il giocatore della Spal, su cui ci sono anche Ascoli Pisa. Il primo nome per l’attacco resta Massimo CODA del GENOA, sul giocatore anche l’interesse di Ascoli e Benevento.  
- di Redazione SkySport24

Inter, la situazione Skriniar

La deadline fissata per la risposta di Skriniar è intorno al 20 gennaio, il club ha proposto allo slovacco circa 6 milioni di euro più bonus (e che quindi può arrivare facilmente a circa 6,5). Se non dovesse arrivare una risposta nemmeno nei prossimi incontri, l’Inter (che non aumenterà questa offerta) considererà decaduta questa proposta. 

- di Redazione SkySport24

De Vrij riflette

De Vrij riflette sulla proposta di contratto biennale (che potrebbe comprendere anche un’opzione per un terzo anno o direttamente un triennale) e il club non vorrebbe perderlo a zero. 
- di Redazione SkySport24

Palermo, oggi si decide un affare

Lunedì ci sarà l’incontro decisivo per chiudere l’affare Azzi con il Modena. Arriva dal Montevideo City il difensore classe 2001 Orihuela: contratto depositato per il giocatore. Crivello andrà al Padova in C. Floriano vestirà la maglia del San Giuliano City, firmerà un contratto annuale.

- di Redazione SkySport24

E Darmian...

Per Darmian trattativa dell'Inter in corso e in via di definizione per un rinnovo di 1 anno con opzione per il secondo a una cifra leggermente inferiore rispetto a quello attuale. 

- di Redazione SkySport24

Monza, occhio al Getafe

Su Brekalo c’è l’inserimento del Getafe: se il MONZA non dovesse chiudere per il trequartista del Wolfsburg potrebbe finire in Spagna.  

- di Redazione SkySport24

Modena, Strizzolo è vicino

Il giocatore della Cremonese vicino al Modena per rinforzare l’attacco: operazione in prestito con diritto di riscatto. Viste le difficoltà per Moreo e Pettinari della Ternana il club ha puntato tutto su di lui e vorrebbe provare a chiudere in questi giorni.

- di Redazione SkySport24