Milan vuole acquistare Brahim Diaz: previsti contatti col Real Madrid

milan

La dirigenza rossonera vuole confermare anche per il futuro il numero 10 che ormai ha scalato le gerarchie tra le preferenze di Pioli nel ruolo di trequartista. Il classe ’99 andaluso è attualmente in prestito dal club campione d’Europa ma Maldini e Massara puntano all’acquisto a titolo definitivo

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE

Milan e Real Madrid potrebbero incontrarsi a breve per discutere di Brahim Diaz. La dirigenza rossonera ha infatti intenzione di avviare a breve nuovi contatti con i Blancos per acquistare a titolo definitivo il trequartista andaluso al termine del prestito che scadrà il prossimo mese di giugno. Brahim ha infatti convinto il club milanese, diventando centrale nel progetto e nello scacchiere di Stefano Pioli che lo ritiene ormai un titolare. L’obiettivo di Maldini e Massara è dunque quello di assicurarsi il numero 10 a titolo definitivo.

I numeri di Brahim Diaz

Una prima parte di stagione da protagonista per il giovane spagnolo che quest’anno ha collezionato 15 presenze in campionato, con quattro gol e due assist, più quattro presenze in Champions League. Un rendimento già superiore rispetto a quello dell’intera passata stagione dove aveva messo a segno tre gol nelle 31 presenze in Serie A.