Calciomercato, news e trattative di oggi: la diretta LIVE

live BLOG

Tutta la giornata di calciomercato di venerdì 13 gennaio attraverso le notizie raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo. L'appuntamento con Calciomercato L'Originale tutte le sere dal lunedì al venerdì alle 23 su Sky Sport Calcio e Sky Sport 24

1 nuovo post

Il Napoli non molla

Resta sempre nel mirino Ounahi, centrocampista dell’Angers, dopo l’incontro con gli agenti dei giorni scorsi: prima offerta da 15 mln, la richiesta è di 20-25 mln. Sul calciatore ci sono anche Marsiglia e Leeds. Il marocchino non era neanche in panchina nella sfida contro il PSG.
- di Redazione SkySport24

Ufficialità per il Cagliari

Ufficiale l’arrivo di Azzi dal Modena: trasferimento a titolo definitivo e contratto fino al 2025.
- di Redazione SkySport24

Palermo, in dirittura d'arrivo...

In dirittura d’arrivo le trattative per portare in rosanero Tutino (dal Parma in prestito con obbligo probabilmente legato alla promozione in A) e Verre (dalla Samp in prestito con diritto di riscatto), dopo l’ok della proprietà ora vanno limati i dettagli tra i club interessati. 
- di Redazione SkySport24

Gli obiettivi del Parma

Per sostituire Tutino il primo obiettivo è Zanimacchia della Cremonese, che Pecchia ha avuto lo scorso anno. Su Oosterwolde c’è interesse del Fenerbahce per subito e di Milan, Lazio e Torino per l’estate.
- di Redazione SkySport24

Como, affare fatto

Chiusa la trattativa per Pierozzi dalla Fiorentina: il giocatore potrebbe aggregarsi alla squadra già nella giornata di sabato.
- di Redazione SkySport24

Pisa, nuovo tentativo per Moreo

Nuovo tentativo nelle scorse ore per arrivare a Moreo del Brescia, che continua però a fare resistenza. Il primo obiettivo diventa quindi La Mantia con la speranza che sia più raggiungibile: previsti contatti in giornata per capire numeri e formula richiesti per poi presentare un’offerta alla SPAL
- di Redazione SkySport24

Ascoli su Vacca

Si valuta l’ingaggio di Antonio Junior Vacca: il centrocampista è svincolato dopo la risoluzione col Venezia, si è già allenato con la squadra di Bucchi e potrebbe firmare nei prossimi giorni se la società dovesse decidere di invertire su di lui 
SPAL Nel discorso su Buchel dell’Ascoli, si è parlato anche di Proia, in prestito alla Spal dal Vicenza: c’è l’intesa, ma si attende l’inizio della settimana prossima per chiudere. Per l’attacco in chiusura nei prossimi giorni Giorgis Feftazidis, ex Genoa e Chievo di proprietà dei qatarioti dell’Al Sailya. Interesse anche per Bidaqui dell’Ascoli e Marras del Bari. 
- di Redazione SkySport24

Benevento, attacco e difesa

Per l’attacco l’obiettivo resta Coda del Genoa: richieste al momento troppo alte (1.5 milioni per il cartellino e contratto biennale a 800mila euro a stagione). Un altro profilo seguito è quello di Sebastiano Esposito (ora all’Anderlecht), anche se al momento per lui non sono state formulate offerte. In difesa si valuta il ritorno di Tosca, difensore del Gaziantep, che è già stato in Campania nella stagione 2017/2018.
- di Redazione SkySport24

Il Genoa in uscita

In uscita Yeboah: l’Augsburg è la squadra che sta spingendo di più per lui e lavora per chiudere l’accordo. 
- di Redazione SkySport24

Ufficialità per il Sudtirol

Ufficiale l’arrivo di Lunetta in prestito con diritto di riscatto in caso di permanenza in Serie B dal Rijeka 
- di Redazione SkySport24

Brescia, proposto rinnovo a Labojko

Proposto il rinnovo biennale a Labojko (centrocampista classe 1997, in scadenza a giugno) su cui ci sono Sudtirol e Bari: ancora nessuna risposta, si valutano anche offerte dall’estero.  
- di Redazione SkySport24

In Serie C...

Novara, negli ultimi giorni Lorenzo Ariaudo si è allenato con la squadra e nei prossimi giorni dovrebbe firmare il suo contratto.
- di Redazione SkySport24