Shomurodov in uscita dalla Roma: Spezia e Cremonese su di lui. Le news di calciomercato

Calciomercato
©IPA/Fotogramma

Il Torino si è defilato e sono due i club rimasti in corsa per l'attaccante uzbeko della Roma. Spezia e Cremonese vorrebbero prendere Shomurodov in prestito: determinante la volontà del giocatore, che dovrebbe sciogliere i dubbi sul suo futuro al più presto

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE

La questione legata al futuro di Nicolò Zaniolo e non solo: tra le possibili uscite in questa sessione di calciomercato in casa Roma c'è anche quella di Eldor Shomurodov. Sull'attaccante uzbeko, in questa stagione fuori dal radar di José Mourinho, nelle scorse settimane era forte l'interesse del Torino, che aveva anche fatto più di un sondaggio. Il club granata, però, in questo momento è concentrato a trovare il profilo giusto per il centrocampo (uno tra Ilic del Verona, sul quale è forte anche il Marsiglia, e Makengo dell'Udinese) e per questo ultimamente ha allentato la presa. E a questo punto sono due le società rimaste sulle tracce dell'ex Genoa: Spezia e Cremonese.

Affare in prestito, si attende la scelta del giocatore

La società ligure e il club grigiorosso vorrebbero lavorare sulla base di un'operazione in prestito e tanto dipenderà dalla volontà del giocatore. Shomurodov, che in questa stagione ha collezionato appena 8 presenze tra Serie A ed Europa League andando a segno in una occasione, nel match del torneo continentale contro il Ludogorets, dovrebbe prendere una decisione sul suo futuro nella giornata di giovedì 26 gennaio: Spezia e Cremonese intanto lo aspettano. 

zaniolo_roma

CALCIOMERCATO

Milan, contatto con gli agenti di Zaniolo