Calciomercato, news e trattative del 26 gennaio

blog

Tutta la giornata di calciomercato attraverso le notizie raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo. L'appuntamento con Calciomercato L'Originale tutte le sere dal lunedì al venerdì alle 23 su Sky Sport Calcio e Sky Sport 24

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE

1 nuovo post

 

Juventus, Leeds molto vicino a McKennie: la situazione

Il Leeds fa sul serio per McKennie. La società inglese, che in questi giorni ha corteggiato a lungo la Juventus per il centrocampista statunitense, ha fatto un piccolo rilancio nella serata di giovedì sera per provare a portare il giocatore in Premier League. Per McKennie il Leeds aveva messo sul tavolo 28 milioni di euro con i bianconeri dal canto loro hanno continuato a chiederne 35, ma la distanza è da subito sembrata colmabile e oggi il Leeds è arrivato a offrirne intorno ai 30 più bonus. 

- di Redazione SkySport24

Inter, è fatta per il rinnovo di Darmian: i dettagli

L'Inter ha chiuso per un importante rinnovo di contratto: Matteo Darmian ha infatti raggiunto l'accordo con l'Inter per un contratto fino al 30 giugno 2024, con opzione per un'ulteriore stagione. Il prossimo rinnovo in casa nerazzurra sarà quello di Hakan Calhanoglu, ormai vicinissimo alla definizione. L'esterno ex Manchester United e Torino, che ha giocato titolare in diverse occasioni nell'ultimo mese, percepirà circa 2 milioni e mezzo di euro a stagione. Complessivamente, in questa stagione, Darmian ha totalizzato 20 presenze con la maglia dell'Inter tra Serie A, Champions League, Coppa Italia e Supercoppa, segnando anche una rete in campionato.

- di Redazione SkySport24

Spezia, Shomurodov a un passo: operazione in prestito secco

Eldor Shomurodov è sempre più vicino allo Spezia. L'attaccante uzbeko della Roma, infatti, è ad un passo dal club ligure che ha vinto la concorrenza della Cremonese e conta di chiudere l'operazione nelle prossime ore. Una trattativa imbastita sulla base di un prestito secco da 1,5 milioni di euro, senza diritti o obblighi. Manca soltanto l'ok finale di Shomurodov per il via libera definito, poi il giocatore potrà trasferirsi in Liguria dove ha già indossato la maglia del Genoa nella stagione 2020-2021.

C'è la nuova destinazione di Shomurodov

- di Redazione SkySport24

Samdporia, sempre più vicino Cuisance dal Venezia

La Sampdoria è a un passo da Cuisance. Raggiunto quindi l'accordo con il Venezia, club del fantasista francese classe '99. I blucerchiati, dopo le quattro sconfitte consecutive tra campionato e Coppa Italia si sono mossi sul mercato, portando così in squadra rinforzi per Stankovic. 
- di Redazione SkySport24

Ilic ha scelto il Torino: ora la definizione dei dettagli fra i club

Ivan Ilic ha scelto il Torino. Dopo ore molto intense sull'asse Verona-Torino, con l'incontro fiume della notte fra ieri e oggi, il centrocampista ha deciso di accettare la corte dei granata, che ora chiuderanno la trattativa con il Verona per definire il suo acquisto.  Nella giornata di oggi è arrivata quindi la scelta di Ilic, che ha optato per il trasferimento al Toro. Nelle prossime ore verranno definiti i dettagli fra le due società, ma Ilic può considerarsi già virtualmente un giocatore granata. 

- di Redazione SkySport24

Palermo: obiettivo Masciangelo

È difficile arrivare a Martella della Ternana, per questo motivo i rosanero sono tornati su Masciangelo del Benevento: con l’esterno esisteva già un’intesa di massima a fine dicembre, ora bisogna tornare a trattare. La proposta ai campani è per un prestito oneroso con diritto di riscatto. La trattativa è vincolata allo scambio Tripaldelli-Foulon tra Benevento e Spal.
- di Redazione SkySport24

Cagliari, incontro con la Sampdoria

Incontro con la Sampdoria per Colley. Più difficile arrivare a Vieira: il centrocampista comunque piace visto il manato arrivo di Nainggolan.

- di Redazione SkySport24

Schalke 04, arriva il difensore Jenz dal Lorient

Lo Schalke 04 ha annunciato l'acquisto in prestito dal Lorient, via Celtic, del difensore Moritz Jenz. Il giocatore, dopo aver passato sei mesi in Scozia, approda in Bundesliga scegliendo il numero 25.

- di Redazione SkySport24

Ancona, preso Melchiorri dal Perugia

Colpo di grande rilevanza per l'Ancona che ha concluso positivamente la trattativa con il Perugia per Federico Melchiorri. L'esperto attaccante sarà presto a disposizione della sua nuova squadra che con il suo innesto si rinforza notevolmente. 
- di Redazione SkySport24

Spezia, vicina la chiusura per Shomurodov: le cifre e i dettagli

Lo Spezia è vicinissimo a piazzare il colpo Eldor Shomurodov. Il club bianconero, infatti, ha bruciato la concorrenza della Cremonese - altro club che puntava l'uzbeko - e cerca la chiusura che potrebbe arrivare in serata.  Eldor Shomurodov è vicinissimo al passaggio allo Spezia. Il club bianconero acquisterà l'attaccante uzbeko in prestito secco dalla Roma. Si tratterà di un prestito secco oneroso senza diritti o obblighi: nelle casse della squadra giallorossa andranno un milione e mezzo. Manca l'ok definitivo del giocatore.

- di Redazione SkySport24

 Il Milan non rilancia per Zaniolo: fuori dalla corsa a queste condizioni

Passate le prime 24 ore dai contatti ufficiali, il Milan ha deciso di non fare rilanci per Nicolò Zaniolo: il club rossonero, infatti, ha comunicato al club giallorosso di non poter procedere con offerte a titolo definitivo che si avvicinano a quanto offerto dal Bournemouth.A queste condizioni - quelle dell'offerta del Bournemouth - il Milan si tira fuori per Nicolò Zaniolo. La società rossonera, che aveva il gradimento del classe 1999, non può procedere con le richieste della Roma e provare a pareggiare l'offerta inglese.

- di Redazione SkySport24

Potenza, il nuovo attaccante è Murano

Rinforzo in attacco per il Potenza che supera la concorrenza e si assicura Jacopo Murano. Il giocatore arriva in prestito dall'Avellino fino al termine della stagione. 
- di Redazione SkySport24

Malaga, idea Czyborra del Genoa

Il Malaga ci prova per Lennart Czyborra, terzino sinistro di proprietà del Genoa. Il calciatore, che fin qui ha collezionato solamente due presenze, sta riflettendo se accettare o meno la proposta del club spagnolo. 
- di Redazione SkySport24

Fiorentina, resta l'interesse per Brekalo

Josip Brekalo resta uno dei giocatori più ricercati del momento. Sul trequartista del Wolfsburg, oltre i tentativi di Napoli e Fiorentina, resiste l'interesse della Fiorentina che già nel recente passato aveva avuto dei contatti con il giocatore in scadenza di contratto a fine stagione con la sua squadra attuale.
- di Redazione SkySport24

Pescara, è fatta per Hamza Rafia

Il Pescara ha definito la trattativa con la Juventus per Hamza Rafia, trequartista tunisino classe '99. Il giocatore, in scadenza di contratto con i bianconeri, è stato acquistato a titolo definitivo. Alla Juventus spetta una percentuale sulla futura rivendita.
- di Redazione SkySport24

Cosenza, in arrivo Praszelik

Altro innesto per il Cosenza che si rinforza con l'arrivo di Mateusz Praszelik. Il centrocampista di proprietà del Verona arriva con la formula del prestino fino al termine della stagione.
- di Redazione SkySport24

Pisa, si punta all'acquisto definitivo di Canestrelli

Il Pisa ha una trattativa avviata con l'Empoli per riscattare il cartellino di Simone Canestrelli. L'idea della dirigenza pisana è quella di acquistare subito il calciatore con una proposta da 2 milioni di euro per poi girarlo in prestito. Ed in tal senso il Como è in vantaggio rispetto al Venezia.
- di Redazione SkySport24

Spezia, ufficiale l'arrivo di Wisniewski

Lo Spezia ha annunciato di aver acquistato ufficialmente dal Venezia Przemyslaw Wisniewski. Il difensore dopo aver sottoscritto il contratto pluriennale si è subito messo a disposizione dell'allenatore Luca Gotti.
- di Redazione SkySport24

Torino, frenata per Hien

Si registra una frenata nella trattativa fra il Torino ed il Verona per Hien. Il giocatore infatti, a meno di una proposta economica importante, è intenzionato ad aspettare il termine della stagione per valutare con calma il suo futuro. Se dunque non dovesse esserci un'offerta significativa dal punto di vista dell'ingaggio da parte del Torino, Hien al momento non intende impegnarsi con la società del presidente Cairo.
- di Redazione SkySport24