Juventus, McKennie sempre più vicino al Leeds: si può chiudere oggi

Calciomercato
©IPA/Fotogramma

Il Leeds ha alzato la propria offerta per il centrocampista statunitense (che ha dato l'ok di massima) passando da 28 a 30 milioni di euro più bonus. Possibile la chiusura della trattativa già nella giornata di venerdì

JUVE-MONZA LIVE

Venerdì può essere il giorno giusto per il trasferimento di Weston McKennie al Leeds. Dopo aver dato l'ok di massima, il centrocampista statunitense della Juventus è sempre più vicino ai Whites. Il Leeds, infatti, ha aumentato leggermente la propria offerta iniziale, passando da 28 milioni di euro più bonus a 30 milioni più bonus. La Juve ne chiedeva 35, ma la sensazione è che le parti possano trovare un punto d'incontro per il trasferimento. 

I numeri di McKennie

Acquistato dalla Juventus ad agosto 2020 per 4,5 milioni di euro, McKennie ha giocato 96 partite con la maglia bianconera. In stagione ha collezionato 21 presenze, tra i titolari inamovibili della squadra di Massimiliano Allegri. Lo statunitense ritroverebbe al Leeds due compagni di nazionale (Brenden Aaronson e Tyler Adams), oltre a un connazionale in panchina (Jesse Marsch). 

pogba_vlahovic

leggi anche

Assist di Pogba per Vlahovic: tornano col Monza?