Il Leeds ha alzato la propria offerta per il centrocampista statunitense (che ha dato l'ok di massima) passando da 28 a 30 milioni di euro più bonus. Possibile la chiusura della trattativa già nella giornata di venerdì
Venerdì può essere il giorno giusto per il trasferimento di Weston McKennie al Leeds. Dopo aver dato l'ok di massima, il centrocampista statunitense della Juventus è sempre più vicino ai Whites. Il Leeds, infatti, ha aumentato leggermente la propria offerta iniziale, passando da 28 milioni di euro più bonus a 30 milioni più bonus. La Juve ne chiedeva 35, ma la sensazione è che le parti possano trovare un punto d'incontro per il trasferimento.
I numeri di McKennie
Acquistato dalla Juventus ad agosto 2020 per 4,5 milioni di euro, McKennie ha giocato 96 partite con la maglia bianconera. In stagione ha collezionato 21 presenze, tra i titolari inamovibili della squadra di Massimiliano Allegri. Lo statunitense ritroverebbe al Leeds due compagni di nazionale (Brenden Aaronson e Tyler Adams), oltre a un connazionale in panchina (Jesse Marsch).