Inter, Skriniar via subito? Prima offerta del Psg rifiutata dal club nerazzurro

Calciomercato
©LaPresse

Per lo slovacco, che ha già firmato un contratto preliminare con i parigini valido dal primo luglio prossimo, c'è la prima offerta del Psg: circa 10 milioni per averlo subito, l'Inter ne vorrebbe almeno 20 per lasciarlo partire in questa sessione e per ora ha rifiutato. E intanto sonda i primi nomi per sostituirlo

INTER, L'ULTIMA GIORNATA DI MERCATO LIVE

È arrivata la prima offerta del Paris Saint-Germain per Milan Skriniar e l’Inter, ritenendola bassa, l’ha rifiutata. Lo slovacco a giugno arriverebbe a Parigi a parametro zero ma per averlo da subito il Psg ha presentato ai nerazzurri un’offerta di circa 10 milioni di euro. L’Inter vorrebbe almeno 20 milioni per dare l'ok alla cessione già in questo gennaio. Queste le ultime novità della trattativa per il difensore che ha deciso di non rinnovare il contratto in scadenza con l’Inter: lo slovacco ha già firmato un contratto preliminare che avrà validità dal primo luglio ma ora il Psg sta tentando di provare a portarlo a Parigi già in questa sessione invernale. La certezza è dunque che Skriniar giocherà nel Paris, è da capire se in questi giorni il Psg riuscirà a convincere l’Inter a cederlo subito, operazione che poi costringerebbe il club nerazzurro a trovare a poche ore dalla chiusura del mercato un sostituto all’altezza. 

Inter, i primi due possibili sostituti di Skriniar

In vista di una possibile partenza a gennaio dello slovacco, l’Inter starebbe già valutando dei profili in grado di sostituire il difensore. Uno dei possibili successori può essere Tiago Djalò, difensore portoghese del 2000, in forza al Lille, dove arrivò nel 2019 dal Milan (vanta un passato nelle giovanili rossonere) nell’ambito dell’operazione che proprio dal Lille portò a Milano Rafael Leao. Da capire se i francesi sarebbero però disposti a lasciare partire Tiago Djalò in questa finestra del mercato di gennaio. L’alternativa è lo svedese del Manchester United Victor Lindelof, 28 anni, ma in questo caso ci sarebbe da lavorare sulla formula: l’Inter preferirebbe prenderlo in prestito, soluzione non contemplata dagli inglesi.