Juventus, Manna ds. Per Giuntoli più tempo: non è tramontato. Le news

Calciomercato

Il club bianconero continua a ragionare sul futuro. Ora che sono definite le questioni relative alla giustizia sportiva in Italia,  la società sta pensando anche alla questione tecnica. A partire dalla scelta del Ds: nei prossimi giorni l'ufficialità di Manna, ma il nome di Giuntoli non è tramontato

JUVE: "DISCUSSIONE PER USCITA DA SUPERLEGA"

La Juventus pensa al futuro. Archiviate le questioni relative alla giustizia sportiva in Italia, nei prossimi giorni dovrebbe arrivare il primo passo per costruire la squadra che affronterà il prossimo campionato. A livello dirigenziale dovrebbe infatti essere ufficializzato il ruolo di Giovanni Manna come direttore sportivo della prima squadra per la stagione 2023-24. Una scelta dettata dal fatto che, nonostante la scelta di Giuntoli sia stata confermata per il futuro anche nei giorni passati, le difficoltà dell’attuale direttore sportivo del Napoli di liberarsi dal contratto con De Laurentiis non possono fermare la programmazione bianconera. Inoltre potrebbe essere rivista la durata del contratto proposto a Giuntoli. In ogni caso Manna sarà confermato. 

Tempi meno stringenti per Giuntoli

Una decisione che non precluderebbe comunque un eventuale arrivo di Giuntoli, a quel punto con tempi meno stringenti, seguendo le necessità e la trattativa tra il dirigente e il Napoli senza mettere a rischio la continuità in casa juventina. L’interesse per Giuntoli da parte del club bianconero non è tramontato (e un’intesa per il suo arrivo era stata trovata), ma a seconda di come evolverà la situazione può cambiare la tempistica. Che sia tra un mese o tra un anno, l’arrivo di Giuntoli rimane uno scenario; nel frattempo però la scelta di Manna garantisce la continuità necessaria in un momento decisivo per il futuro.

conferenza_allegri

vedi anche

Allegri: "Non ho messo nessun veto sul nuovo ds"