Calciomercato, ultime news di oggi in diretta live

blog

Tutta la giornata di calciomercato di martedì 4 luglio attraverso le notizie raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo. L'appuntamento con Calciomercato L'Originale tutte le sere dal lunedì al venerdì alle 23 su Sky Sport Calcio e Sky Sport 24

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE

1 nuovo post

Giuntoli firma 5 anni: oggi incontro con Manna sul mercato

Cristiano Giuntoli firmerà oggi il contratto per i prossimi cinque anni con la Juventus. Il neo direttore sportivo bianconero incontrerà poi, sempre in giornata, il suo vice Manna e si andrà avanti nella pianificazione delle operazioni di calciomercato che saranno portate avanti in totale condivisione con Max Allegri.
- di Redazione SkySport24

Llorente torna alla Roma: intesa totale con il Leeds

Scambio di documenti nelle prossime ore tra Roma e Leeds per il trasferimento di Diego Llorente. Il difensore classe 1993 torna in giallorosso (dove ha giocato gli ultimi 6 mesi della scorsa stagione) in prestito con obbligo di riscatto, che scatta al raggiungimento del 50% delle presenze, fissato a 5 milioni.
- di Redazione SkySport24

Milan-Reijnders, la trattativa con l’AZ entra nel vivo

Il Milan alza il pressing per arrivare a Tijjani Reijnders. Sono infatti stati avviati i primi contatti ufficiali con l’Az Alkmaar, che per il centrocampista classe 1998 chiede tra i 18 e i 20 milioni di euro. Sull’olandese è arrivato l’ok anche di Pioli che nelle scorse ore ha incontrato i dirigenti a Casa Milan per fare il punto sulle operazioni di mercato.
- di Redazione SkySport24

L'Inter pagherà la clausola di Bisseck

Yann Aurel Bisseck diventerà presto un nuovo giocatore dell’Inter, che per averlo pagherà la clausola dal valore di 7 milioni di euro (pagabili in due anni) all’Aarhus. Ad annunciarlo con un comunicato è lo stesso club danese. Bisseck ha un accordo con l'Inter per un contratto fino al 30 giugno 2028.
- di Redazione SkySport24

Tonali saluta il Milan

Il Newcastle ha annunciato l'arrivo di Sandro Tonali che ha firmato un contratto fino al 2028, al Milan circa 80 milioni di euro bonus inclusi. Il centrocampista ha voluto salutare il suo ex club con un messaggio su Instagram: "Ringrazio chi ha fatto sì che io indossassi i colori della squadra del mio cuore. Non dimenticherò mai tutti i momenti meravigliosi condivisi insieme. Capisco che questo addio possa suscitare emozioni contrastanti ed è normale che ci siano quando si lascia un pezzo, grande, di cuore, ma è importante ricordare che nel calcio, così come nella vita, i cambiamenti a volte sono  motivo di crescita per tutti. Spero questo sia un arrivederci". IL MESSAGGIO COMPLETO DI TONALI
 
- di Redazione SkySport24

Inter, Brozovic va all'Al-Nassr: è ufficiale

La telenovela in merito al futuro di Marcelo Brozovic si è ufficialmente conclusa. L’Al-Nassr infatti ha ufficializzato l’acquisto del centrocampista croato: dalla sua cessione l’Inter incasserà 18 milioni di euro. CIFRE E DETTAGLI DELL'AFFARE
- di Redazione SkySport24

Cremonese, arriva la risoluzione con Alvini: per l'allenatore c'è lo Spezia

Dopo l'accordo di ieri, è arrivata adesso la firma: la Cremonese risolve il contratto di Alvini, che ora è libero di diventare il nuovo allenatore dello Spezia.
- di Redazione SkySport24