Al-Nassr, calciomercato bloccato: il Leicester chiede i bonus dopo la cessione di Musa

Calciomercato
musa_al_nassr_ansa

Secondo i media arabi la Fifa avrebbe temporaneamente bloccato il calciomercato del club saudita: il motivo è legato al mancato pagamento di 460 mila euro di bonus al Leicester nell'ambito dell'operazione che nel 2018 portò Musa all'Al-Nassr

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE

L'Arabia Saudita è il Paese più attivo sul calciomercato. Tantissime ormai le operazioni chiuse in entrata di grandi big del calcio europeo, compreso Marcelo Brozovic che dall'Inter è finito all'Al-Nassr. Proprio il nuovo club del croato, tuttavia, vede il suo mercato bloccato temporaneamente dalla Fifa. Secondo quanto riferito dai media arabi, infatti, la squadra di Cristiano Ronaldo avrebbe alcune vecchie pendenze irrisolte che le impedirebbero al momento di effettuare altri acquisti o cessioni.

Il caso Musa col Leicester

Alla base del blocco ci sarebbe un contenzioso tra l'Al-Nassr e il Leicester. Gli inglesi lamentano il mancato pagamento di 460 mila euro di bonus legati all'operazione che portò Ahmed Musa in Arabia nel 2018 (l'attaccante gioca oggi al Sivasspor). La società saudita ha, comunque, già annunciato che provvederà al pagamento e quindi la sospensione è destinata a essere revocata: l'Al-Nassr, quindi, avrà il via libera per la firma di nuovi giocatori. 

zielinski_morata_getty

vedi anche

Anche Zielinski e Morata seguiti da due club arabi