Fiorentina, sondaggio per Arthur della Juventus. Biraghi e Ranieri rinnovano

Calciomercato
©IPA/Fotogramma

I viola hanno effettuato un sondaggio per il centrocampista brasiliano rientrato in bianconero dopo l'esperienza negativa al Liverpool. Biraghi e Ranieri rinnovano fino al 2026, nelle prossime ore visite mediche per Parisi

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE

È il brasiliano Arthur l’ultima idea della Fiorentina per rinforzare il centrocampo a disposizione di Vincenzo Italiano. La società viola ha infatti effettuato un primo sondaggio per il calciatore rientrato alla Juventus dopo la poco felice esperienza in Premier League con il Liverpool. La viola dunque ci pensa, valuta e nei prossimi giorni si vedrà se proverà ad affondare o se abbandonerà la pista che porta all’ex Barcellona, in uscita dal club bianconero.

Biraghi e Ranieri rinnovano fino al 2026. Visite mediche per Parisi

Fiorentina che è pronta ad accogliere ufficialmente Fabiano Parisi: dopo aver chiuso l’accordo con l’Empoli per 10 milioni di euro più 1 di bonus, il laterale sinistro è arrivato a Firenze nel pomeriggio di giovedì e nelle prossime ore si sottoporrà alle visite mediche che precederanno la firma sul contratto. Nuovi acquisti ma non solo, perché per la Fiorentina è stata una giornata importante anche sul fronte rinnovi: tutto fatto per i prolungamenti di Cristiano Biraghi e Luca Ranieri, entrambi fino al 2026, si attende solo la comunicazione ufficiale da parte del club viola.