Milan, riflessioni su Reijnders: l'AZ continua a non accettare l'offerta

Calciomercato

I rossoneri hanno ritoccato la propria offerta fino a 19 milioni di euro più 4 di bonus, ma l'AZ continua a non accettare. Adesso il Milan dovrà valutare se effettuare un nuovo rilancio o virare su altri giocatori come Musah

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE

Dopo gli acquisti di Loftus-Cheek e Pulisic, la priorità del Milan è il centrocampo. In questo senso, il club sta continuando a lavorare per Tijjani Reijnders. I rossoneri stanno insistendo per il centrocampista, ma devono fare i conti con le richieste dell'AZ Alkmaar. Gli olandesi, infatti, continuano a non accettare l'offerta del Milan, ritoccata due volte fino ai 19 milioni di euro più 4 di bonus, avvicinandosi così ai 25 milioni di euro richiesti dall'AZ. Il club rossonero, infastidito dall'atteggiamento, deve valutare in queste ore se effettuare (e di quanto) un nuovo rilancio oppure virare su un vecchio pallino come Yunus Musah, valutato anche lui 25 milioni di euro.

Viva la pista Taremi

Per l'attacco, invece, resta viva la pista che porta a Mehdi Taremi. Tuttavia, nella giornata di giovedì, non ci sono stati passi avanti: il Milan sta aspettando che il Porto abbassi le proprie richieste. Dai 25 milioni iniziali, attualmente i portoghesi chiedono 20 milioni. I rossoneri valutano in virtù anche del prezzo.

pulisic_1

leggi anche

Pulisic si presenta: "Qui per vincere titoli"