Calciomercato, ultime news di oggi in diretta live

blog

Tutta la giornata di calciomercato di venerdì 14 luglio attraverso le notizie raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo. L'appuntamento con Calciomercato L'Originale tutte le sere dal lunedì al venerdì alle 23 su Sky Sport Calcio e Sky Sport 24

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO

1 nuovo post

Feralpi Salò, possibilità Merkaj per l'attacco

La Feralpi Salò per l'attacco ci prova per Silvio Merkaj. La squadra neopromossa in B è ha presentato un'offerta all'Entella per l'attaccante albanese classe 97 che ha fatto molto bene nella stagione scorsa. Sul giocatore però ci sono diverse squadre e dunque una grande concorrenza.
- di Redazione SkySport24

Spezia, Kouda ha firmato

Rashid Kuda ha firmato il contratto che lo legherà allo Spezia. Il ventenne centrocampista centrale arriva dal Picerno. Ora si attende soltanto l'annuncio ufficiale.
- di Redazione SkySport24

Arsenal, oggi il giorno di Declan Rice

L'Arsenal è stata finora una delle squadre più attive nel mercato della Premier League. Il colpo più costoso è sicuramente Declan Rice, strappato al Manchester City. Il centrocampista è costato per 100 milioni di sterline più 5 di bonus, e i colleghi di Skysports riportano che oggi sarà il giorno dello scambio di documenti con il West Ham e delle firme. Poi arriverà anche l'ufficialità. 
- di Redazione SkySport24

Ascoli, ufficiale l'arrivo di Haveri

Kevin Haveri è un giovatore dell'Ascoli, L'esterno sinistro albanese classe 2001, arriva in prestito dal Torino, che lo ha acquistato in questa sessione di mercato dal Rimini, dove nell'ultima stagione ha messo insieme 27 presenze. 
- di Redazione SkySport24

Roma, terminate le visite mediche di Krsitensen

Visite mediche finite per Rasmus Kristensen. L'esterno danese era arrivato a Villa Sturart prima delle 8, dopo circa 4 ore ne è uscito. Ora si aspetta soltanto la firma sul contratto e l'annuncio ufficiale del suo arrivo in prestito dal Leeds.
- di Redazione SkySport24

Kane, incontro tra Levy e il Bayern

Un incontro che non ha portato a grandi progressi ma che testimonia come i contatti vadano avanti. I colleghi inglesi di Skysports raccontano come ieri ci sia stato un incontro tra il proprietario del Tottenham Daniel Levy e Jan-Christian Dreesen del Bayern Monaco. Argomento ovviamente Harry Kane. L'incontro si è tenuto a Londra in un clima molto sereno. Kane comunque partirà con il Tottenham per la tournée in Australia. 
- di Redazione SkySport24

Modena, è fatta per il ritorno di Strizzolo

Il Modena ha chiuso per il ritorno di Luca Strizzolo dalla Cremonese. L'attaccante classe 92, che ha giocato a Modena in prestito nello scorso campionato, stavolta si trasferisce a titolo definitivo. Per lui contratto biennale
- di Redazione SkySport24

Roma, visite mediche per Kristensen

Visite mediche in corso per il nuovo acquisto della Roma Rasmus Nissen Kristensen. Il ventiseienne esterno destro danese, che arriva in prestito dal Leeds, si è presentato molto presto (prima delle 8) a Villa Stuart per sottoporsi alle consuete visite, poi arriverà la firma sul contratto e l'annuncio ufficiale. 

- di Redazione SkySport24

Il Besiktas vuole Pereyra

Il Besiktas su Roberto Pereyra. La squadra turca ha presentato un'offerta molto importante all'ex centrocampista dell'Udinese (idea anche dell'Inter) ora svincolato, che sta seriamente valutando la possibilità di un trasferimento ad Istanbul. QUI PER TUTTI I DETTAGLI
- di Redazione SkySport24

Atalanta, ritorno su Hien

L'Atalanta continua a cercare un difensore centrale e torna su Hien del Verona. In settimana sono previsti nuovi contatti con il suo agente.
- di Redazione SkySport24

Lazio, si lavora per Paredes

Il centrocampista argentino di proprietà PSG avrebbe dato il via libera al trasferimento nella capitale. Agenti a lavoro per trovare la soluzione migliore con il club parigino. Paredes ha il contratto in scadenza 2024.
- di daniele.caiola

Parma, ufficiale l'acquisto di Begic

Tias Begic è un giocatore del Parma. Ora c'è anche l'ufficialità. Il ventenne centrocampista offensivo sloveno di 20 anni arriva a titolo definitivo dal Vicenza. Nell'ultimo campionato di serie C ha realizzato 3 gol e servito 3 assist in 32 presenze. 
- di Redazione SkySport24

Brescia, Ayé vuole andare via: la situazione

Dopo 4 anni, le strade di Ayé e del Brescia potrebbero dividersi. L'attaccante, in scadenza nel 2024, ha deciso di voler tornare in Francia. Prima offerta da parte dell'Auxerre, suo club di origne: c'è il gradimento da parte del centravanti.
- di daniele.caiola

Lecce, accordo con lo svincolato Venuti

Due anni con opzione di rinnovo in caso di salvezza: è questo l'accordo con cui il Lecce e Venuti hanno formalizzato l'arrivo dello svincolato ex Fiorentina.

- di daniele.caiola

Palermo, Desplanches sempre più vicino

Il Palermo e Desplanches sono sempre più vicini. Operazione con il Vicenza in dirittura d'arrivo: 2 milioni di euro con l'inserimento del cartellino di Massolo, che farà invece il tragitto inverso.
- di daniele.caiola

Flamengo, risoluzione per Vidal

Lo ha comunicato il club brasiliano con una nota ufficiale: chiude la sua esperienza con 51 partite, 2 reti e 4 assist. Per lui il titolo di campione del Sudamerica avendo vinto la Copa Libertadores e una Copa do Brasil.
- di daniele.caiola

Sporting Lisbona, preso Gyokeres: per lui clausola da 100 milioni

Il club portoghese ha il suo nuovo attaccante: Viktor Gyökeres arriva a titolo definitivo dal Coventry. Contratto fino al 2028 e clausola da 100 milioni di euro.
- di daniele.caiola

Bologna, Fenucci: "Decisi a continuare con Thiago Motta"

Sono queste le parole dell'Amministratore Delegato in conferenza stampa: "Non abbiamo mai avuto paura di perdere Thiago Motta. Stiamo preparando una proposta per l’allungamento che gli formalizzeremo a breve perché siamo decisi a voler continuare con lui. Siamo contenti del lavoro svolto, del gioco, della crescita dei singoli giocatori e quindi vorremmo continuare con lui. Abbiamo manifestato la nostra intenzione a fine campionato. Ora stiamo formulando la nostra proposta".
- di daniele.caiola

Futuro Amrabat, il fratello-agente: "Tratta con diversi club"

Sono queste le parole di Nordin Amrabat, fratello e agente del centrocampista della Fiorentina a ESPN: "Non voglio dire troppo a riguardo, ma Sofyan sta trattando con alcuni club e presto conoscerete le sue scelte. Le sue intenzioni sono quelle di restare in Europa, ma su di lui ci sono anche squadre arabe e lì ci sono club che pagano molto bene".
- di daniele.caiola

Lazio, possibile idea Bonucci

Dopo la decisione da parte della Juventus di mettere sul mercato Bonucci, il difensore potrebbe diventare un'idea per la Lazio di Maurizio Sarri a caccia di un giocatore di esperienza per la Champions.
- di daniele.caiola