Calciomercato, ultime news di oggi in diretta live

blog

Tutta la giornata di calciomercato di venerdì 14 luglio attraverso le notizie raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo. L'appuntamento con Calciomercato L'Originale tutte le sere dal lunedì al venerdì alle 23 su Sky Sport Calcio e Sky Sport 24

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO

1 nuovo post

Roma, ufficiale Kristensen dal Leeds 

Come annunciato tramite un tweet sui canali ufficiali, Kristensen è un nuovo giocatore della Roma. "L'AS Roma è lieta di annunciare l'acquisto di Rasmus Kristensen dal Leeds United a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2024". QUI TUTTE LE UFFICIALITA'. 
- di Redazione SkySport24

Monza, Galliani: "Mercato? Magari un centrocampista"

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, Galliani ha fatto un punto sulle trattative del Monza: "Mercato? Per adesso siamo a posto, magari un centrocampista negli ultimi giorni di mercato ma solo se ci saranno occasioni".
- di Redazione SkySport24

Frosinone, in chiusura Monterisi

Il Frosinone piazza il nuovo colpo: in chiusura per Monterisi, difensore classe 2001, dal Lecce. Lo scorso anno era in prestito, ora torna in giallazzurro a titolo definitivo.
- di Redazione SkySport24

Panchina Brescia, Thomassen sarà il vice 

Dal Vicenza al Brescia: Dan Thomassen, ex allenatore della squadra veneta, sarà il vice allenatore nella panchina lombarda. 
- di Redazione SkySport24

Sudtirol, ufficiale l'arrivo di Ciervo dal Sassuolo 

Riccardo Ciervo sarà un nuovo giocatore del Sudtirol. L'esterno offensivo classe 2002 si trasferisce in prestito dal Sassuolo dopo le esperienze in Serie B con Frosinone e Venezia. Ad annunciarlo è il club neroverde: "L’U.S. Sassuolo Calcio comunica di aver completato le seguenti operazioni di calciomercato: Riccardo Ciervo (’02, attaccante): ceduto a titolo di prestito al F.C. Sudtirol".

- di Redazione SkySport24

Sassuolo, per la porta arriva Cragno dal Monza 

Nuovo portiere per il Sassuolo: in dirittura d'arrivo l'operazione che porterebbe Cragno al club emiliano. Prestito con diritto per il giocatore che, dopo esser stato prelevato lo scorso anno dal Cagliari, ha trovato poco spazio nella stagione con il Monza. GUARDA IL VIDEO.
- di Redazione SkySport24

Fiorentina, Cristiano Biraghi ha rinnovato 

La Fiorentina ha comunicato che il calciatore Cristiano Biraghi ha rinnovato il contratto per i diritti alle prestazioni sportive, che lo lega alla Società viola, fino al 2025 con rinnovo automatico a determinate condizioni al 2026.
- di Redazione SkySport24

Fiorentina, ufficiale Parisi dall'Empoli

La Fiorentina comunica di aver acquisito, a titolo definitivo, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Fabiano Parisi dall’Empoli.
- di Redazione SkySport24

Cagliari, ufficiale l'arrivo di Scuffet

Il Cagliari ha annunciato l’acquisto del portiere Simone Scuffet che arriva dal CFR Cluj a titolo definitivo e ha firmato un contratto sino al 30 giugno 2026 con opzione di prolungamento a favore del Club rossoblù per un’ulteriore stagione.
- di Redazione SkySport24

Bonucci, dall'esordio alle vittorie: la storia del capitano bianconero

La storia tra la Juventus e Bonucci sembra essere arrivata al capolinea. Tante le vittorie in bianconero del capitano da più di 500 presenze. Ma vi ricordate tutti i trofei vinti? LEGGI QUI LA STORIA DI BONUCCI CON LA JUVENTUS.
- di Redazione SkySport24

Cristiano Lucarelli torna sulla panchina della Ternana 

La Ternana Calcio comunica di aver affidato a Cristiano Lucarelli ed al suo staff la conduzione tecnica della prima squadra rossoverde. Lo annuncia il club tramite una nota ufficiale. 
- di Redazione SkySport24

Inter, ufficiale la cessione di Satriano al Brest


Come annunciato con un comunicato ufficiale, Martin Satriano sarà un nuovo giocatore del Brest. L'attaccante classe 2001 si trasferisce a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2024.

- di Redazione SkySport24

Milan, Romero si presenta: "Sono qui per restare"

Dopo Pulisic ecco Luka Romero: l'ultimo acquisto rossonero si presenta in conferenza stampa: "Io penso a rimanere qui, mi piace l’ambiente. Sono venuto per imparare perché il livello è altissimo ma sono qui per restare. Qui al Milan sono passati giocatori fortissimi come Ronaldinho e Kaká ma io guardavo molto anche Brahim Diaz, mi piace molto come gioca. In Italia ho imparato molto a livello tattico, è un campionato molto difficile". 
- di Redazione SkySport24

Inter, il saluto di Handanovic: "Sono amareggiato e triste.."

Dopo 11 anni finisce la storia di Handanovic e l'Inter. Il portiere nerazzurro, tramite un lungo post sui social, ha salutato i tifosi e la società: "Non so se riesco a descrivere tutto.. ci provo, perché sono amareggiato e triste ma nello stesso tempo felice di aver reso un sogno realtà". LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO.
- di Redazione SkySport24

Lecce, ufficiale l'arrivo di Venuti

Come annunciato con una nota ufficiale, Lorenzo Venuti è un nuovo giocatore del Lecce. Il comunicato: "L'U.S. Lecce comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Lorenzo Venuti, nell'ultima stagione all'ACF Fiorentina. L'esterno difensivo classe '95 ha sottoscritto un accordo di due anni con opzione per quello successivo".
- di Redazione SkySport24

Pisa, arriva Arena dal Gubbio

Alessandro Arena al Pisa. Ha già sostenuto le visite mediche il giornata il ventiduenne esterno offensivo che arriva dal Gubbio. 
- di Redazione SkySport24

Empoli, fatta per Ranocchia dalla Juventus 

L'Empoli è pronta ad accogliere il nuovo acquisto: Filippo Ranocchia, lo scorso anno in prestito al Monza, sarà un giocatore del club toscano. C'è l'ok del centrocampista, la palla passa ai club, che definiranno presto per la chiusura dell'operazione. 
- di Redazione SkySport24

Mikautadze, il Metz fissa il prezzo

Georgi Mikautadze, attaccante georgiano del Metz obiettivo di mercato della Lazio, non ha preso parte alla prima amichevole stagionale del Metz, perché si è appena aggregato alla squadra visti gli impegni di metà giugno con la sua nazionale. La squadra francese - secondo l'Equipe - vorrebbe 20 milioni bonus inclusi per il suo attaccante. A margine dell'amichevole, il direttore sportivo del Metz Pierre Dreossi sull'eventuale partenza di Mikautadze ha sorriso, dicendo solo: "la cosa procede".
- di Redazione SkySport24

Juve, Bonucci sui social: "Keep going"


Arriva sui social la prima reazione di Leonardo Bonucci dopo la decisione comunicata della dirigenza bianconera che lo vedrebbe sul mercato. "Keep going", scrive il difensore della Juventus mentre si allena. LEGGI L'ARTICOLO.

- di Redazione SkySport24

Nani all'Adanademir, ora è ufficiale

Nani riparte dall'Adanademir. E' arrivata l'ufficialità del ritorno in Europa del trentaseienne portoghese, che aveva giocato l'anno scorso nel Melbourne Victory. Si trasferisce nella squadra allenata fino alla stagione passata da Vincenzo Montella e ora guidata da un altro ex grande attaccante, l'olandese Patrick Kluivert.
- di Redazione SkySport24