Calciomercato, ultime news del 20 luglio

blog

Tutta la giornata di calciomercato di giovedì 20 luglio attraverso le notizie raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo. L'appuntamento con Speciale Calciomercato tutte le sere dal lunedì al venerdì alle 23 su Sky Sport 24 (questa sera ospite l'allenatore dell'Atalanta Gian Piero Gasperini)

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE

1 nuovo post

Thiago Silva: "Sogno la Fluminense"

L'ex difensore del Milan, Thiago Silva, sogna il ritorno in Brasile: "Ora il futuro appartiene a Dio. Tutti sanno quanto desideri tornare al Fluminense, ma oggi è difficile parlare con la mia famiglia: i miei figli non vogliono vivere in Brasile. Quindi è una situazione molto complicata, ma abbiamo ancora un anno per riflettere e capire cosa faremo l'anno prossimo".
- di daniele.caiola

Inter, ufficiale l'arrivo di Cuadrado

A comunicarlo è stata la società nerazzurra nel pomeriggio di ieri: per il colombiano, contratto fino al 30 giugno 2024: "Sono molto felice. Ringrazio Dio per questa bellissima opportunità. Sono in una delle più grandi squadre di Europa. Un vero onore".
- di daniele.caiola

Torino, piace Soumaré del Leicester

Trovano conferme le indiscrezioni de L'Equipe, secondo le quali il Torino sarebbe interessato al centrocampista classe 1999 del Leicester: ai granata è un profilo che piace.
- di daniele.caiola

Milan, ufficiale l'arrivo di Reijnders

Attraverso un comunicato ufficiale, il Milan ha annunciato l'acquisto di Tijjani Reijnders. Il centrocampista olandese arriva a titolo definitivo dall'AZ Alkmaar per 23 milioni di euro (19 di parte fissa e 4 di bonus) e ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2028.
- di Redazione SkySport24

Juve, Rabiot: “Allegri decisivo per il mio rinnovo”

Adrien Rabiot, dopo aver prolungato il suo contratto con la Juventus per un’altra stagione, è stato ospite sul Twitch della Juventus: “Il mister ci teneva tanto che restassi, mi ha parlato tanto quest’anno per farmi rimanere alla Juve. Anche in vacanza mi ha mandato tanti messaggi, in primis lui poi anche i compagni di squadra. Ho parlato con Manna e Cherubini, abbiamo parlato tanto anche con lo staff. Mi hanno mostrato tanto amore". 
- di Redazione SkySport24

Fiorentina, Italiano: "Arthur piace a tutti"

Continua la preparazione della Fiorentina in vista del nuovo campionato di Serie A. L'allenatore dei viola Vincenzo Italiano ha parlato anche di Arthur. "Stiamo lavorando molto bene, anche le temperature ci stanno dando una mano. Arthur? Piace a tutti".

- di Redazione SkySport24

Isco: "Pronto a ripartire, offerte anche dall'Italia"

Isco è pronto a ripartire. Svincolato dallo scorso dicembre dopo l'esperienza con il Siviglia, ha raccontato a Marca la sua voglia di tornare a sentirsi protagonista: "Non voglio andare in pensione - ha dichiarato il 31enne. Gioco a calcio da quando avevo tre anni e non ho mai smesso. Tornerò presto: ho ricevuto offerte dall'Italia, dalla Turchia, dall'Arabia, dalla Spagna, ma non ero mentalmente preparato. Ora lo sono".
- di Redazione SkySport24

Fiorentina, Parisi a Sky: "Mi sono innamorato di questa struttura"

In esclusiva a Sky Sport il nuovo acquisto della Fiorentina Fabiano Parisi ha parlato per la prima volta da giocatore viola. "Per un giovane è importantissimo giocare in tutte le categorie, mi ha aiutato tanto. Ho abbracciato subito il progetto Fiorentina, qui un centro sportivo tra i top in Europa". 
- di Redazione SkySport24

Milan, visite mediche per Jimenez

Il giocatore classe 2005 arriva dal Real Madrid in prestito con diritto di riscatto. Venerdì firmerà il contratto con i rossoneri.
- di daniele.caiola

Inter, il saluto di Onana: "Pazzo come te, un giorno forse tornerò"

André Onana è pronto a iniziare la nuova avventure con il Manchester United. L'ex portiere nerazzurro ha voluto salutare la squadra di Inzaghi: "Lasciare l'Inter è come lasciare una famiglia. I tifosi mi hanno regalato delle emozioni uniche che non dimenticherò mai", ha detto alla Gazzetta dello Sport. CLICCA QUI PER LE SUE PAROLE
- di Redazione SkySport24