In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Lazio, obiettivo Hudson-Odoi del Chelsea. Vicino Zakharyan per il centrocampo

Calciomercato

Il club biancoceleste ha messo nel mirino Callum Hudson-Odoi del Chelsea. L'attaccante, nell'ultima stagione al Bayer Leverkusen, è rientrato a Londra ma è sul mercato: si punta al prestito. Per il centrocampo seguito Zakharyan della Dinamo Mosca: nelle ultime ore ci sono stati contatti positivi che hanno avvicinato le parti, tra domanda e offerta ci sono 1/1,5 milioni di differenza con la Lazio che spera di chiudere in settimana

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE

Condividi:

Nome nuovo per l'attacco della Lazio. Il club di Lotito ha messo nel mirino Callum Hudson-Odoi, esterno sinistro classe 2000 del Chelsea e della nazionale ghanese. Il club biancoceleste è al lavoro con i Blues per trovare un'intesa sulla formula dell'operazione. C'è l'apertura al trasferimento del giocatore.

Lazio-Hudson-Odoi, si lavora sulla formula

La Lazio ha individuato nell'attaccante ghanese il rinforzo per l'attacco. Si lavora con il Chelsea per un prestito con obbligo di riscatto fissato tra i 12 e i 15 milioni di euro. Entrato nelle giovanili degli inglesi nel 2007, il debutto in prima squadra avviene nel 2017: per lui un totale di 72 presenze e 4 reti. L'ultima stagione, Hudson-Odoi ha giocato in Bundesliga. Con la maglia del Bayer Leverkusen ha disputato 21 incontri tra campionato, Champions League ed Euopa League trovando l'unico gol con le "aspirine" nel 2-2 in casa dell'Atletico Madrid.

leggi anche

Lazio su Ricci, Vagnati: "Vogliamo tenerlo"

Per il centrocampo contatti con Zakharyan della Dinamo Mosca

Per il centrocampo i biancocelesti stanno seguendo Arsen Zakharyan della Dinamo Mosca: centrocampista russo classe 2003, il cui contratto scadrà nel 2024. Nelle ultime ore ci sono stati contatti positivi tra le parti che ora sono più vicine: inizialmente i russi avevano chiesto 15 milioni con l'offerta che era ferma a 10, ma dopo gli ultimi colloqui la distanza si è assottigliata. Attaualmente tra domanda e offerta ballano 1/1,5 milioni di differenza, con il club di Lotito che spera di chiudere in settimana. Zakharyan, mezzala molto simile per caratteristiche a Milinkovic-Savic, ha collezionato 37 presenze nell'ultima stagione impreziosite da 5 gol e 10 assist. Si continua a lavorare anche per cercare l'intesa con il Torino per Samuele Ricci, anche se la trattativa resta complicata.