Trovato l'accordo con la Dinamo Mosca per il centrocampista russo: 10 milioni di euro più 4 di bonus. I biancocelesti però trattano anche lo svincolato Kamada: presto la decisione tra i due, visto che la Lazio può tessere solo un extracomunitario
La Lazio ha in pugno Arsen Zakharyan, centrocampista russo classe 2003 in scadenza di contratto nel 2024. Dopo gli ultimi contatti positivi tra i club, la società biancoceleste in mattinata ha raggiunto l’accordo con la Dinamo Mosca: intesa trovata per 10 milioni di euro più quattro di bonus. Resta adesso da capire se la Lazio deciderà di chiudere o meno l’operazione regalando il talento calciatore a Maurizio Sarri.
Contatti per Kamada. La Lazio può tessere solo un extracomunitario
Perché, contemporaneamente ad Arsen Zakharyan, la Lazio sta trattando positivamente anche con l’entourage del giapponese Daichi Kamada – svincolato la fine del contratto con l’Eintracht Francoforte che il Milan aveva bloccato nelle prima settimane di calciomercato, prima di virare su altri obiettivi. Resta dunque da capire su chi ricadrà la scelta della Lazio visto che il club biancoceleste ha ancora libero solo uno slot da extracomunitario (e sia Zakharyan che Kamada lo sono) per questa sessione di trattative. Decisione che è comunque attesa a breve.