Calciomercato, tutte le news del 25 luglio
Tutta la giornata di calciomercato di martedì 25 luglio attraverso le notizie raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo. L'appuntamento con Speciale Calciomercato tutte le sere dal lunedì al venerdì alle 23 su Sky Sport 24
Milan, c'è l'ufficialità di Jimenez dal Real Madrid
Inter, Audero rimane un nome in lizza per la porta
Genoa, Zangrillo: "Voliamo basso. Retegui? Preferisco non parlarne"
Frosinone, ufficiale l'arrivo di Romagnoli dal Lecce
Milan, Chukwueze dovrebbe arrivare mercoledì a Milano
Lodi si ritira dal calcio giocato
A 39 anni e dopo una carriera leggendaria, Francesco Lodi si ritira dal calcio giocato. Lo fa dopo la vittoria del campionato di Serie D con il suo Catania, la città che lo ha adottato nel 2011, e nonostante avesse diverse offerte a disposizione per continuare.
Milan, Chukwueze non andrà negli Stati Uniti con la squadra
Genoa, terminate le visite mediche di Retegui: "Felice di essere qui"
Il Genoa ha chiuso per l'arrivo di Mateo Retegui per una cifra superiore ai 15 milioni. Il giocatore, dopo aver salutato il Tigre con un post sui propri canali social, è atterrato a Milano nella giornata del 24 luglio. L'attaccante con passaporto italiano ha svolto le visite mediche a Genova e a breve raggiungerà la squadra. Per la punta classe 1999 prima esperienza in Italia dopo la trafila in Argentina con le maglie di Boca Juniors, Estudiantes, Talleres e Tigre. Accolto da diversi tifosi, Mateo Retegui ha dichiarato: “Sono contento di essere qui con voi, è un’opportunità grande per me. È un onore essere qui. Un abbraccio e ci vediamo presto”
Pisa, avanza la trattativa per Valoti: alternativa Crociata
Pisa, si pensa all'ex Cittadella Crociata per il centrocampo. Nel frattempo, continua ad andare avanti la trattativa per Mattia Valoti.
Parma, il classe 2000 Pavona va alla Turris
Empoli, ceduto al Cittadella il 2003 Rizza
L'Empoli ha ceduto al Cittadella a titolo definitivo il terzino classe 2003 Alessio Rizza.
Roma, Smalling spiega il rinnovo: "Avevo ben chiara la voglia di restare"
Intervenuto ai microfoni della Gazzetta dello Sport, Chris Smalling ha spiegato la propria scelta di restare a Roma. "Avevo ben chiara la voglia di restare. Qui sono sempre stato molto bene. Ho parlato con Mourinho, Pinto e la proprietà, ho ascoltato le ambizioni e non ho avuto esitazioni. Con questi tifosi poi..." .
Milan, Leao: "Il mio rinnovo un patto d'amore"
È lui l'uomo copertina di questo Milan. Rafael Leao ha parlato in una lunga intervista ai microfoni di Sky Sport a diverse settimane di distanza dal rinnovo di contratto che lo ha reso il giocatore di punta dei rossoneri: "È stato un patto d'amore. La mia testa aveva già preso la decisione" - ha raccontato Rafael Leao ricordando il periodo del rinnovo di contratto col Milan. "Non ho dovuto pensare tanto a cosa fare, era solo una questione di timing".