Calciomercato, tutte le news del 25 luglio

blog

Tutta la giornata di calciomercato di martedì 25 luglio attraverso le notizie raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo. L'appuntamento con Speciale Calciomercato tutte le sere dal lunedì al venerdì alle 23 su Sky Sport 24

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE

1 nuovo post

Milan, c'è l'ufficialità di Jimenez dal Real Madrid

Milan, ufficiale l'arrivo di Alex Jimenez. Il difensore classe 2005 arriva dal Real Madrid.
- di Redazione SkySport24

Inter, Audero rimane un nome in lizza per la porta

Emil Audero rimane un nome per la porta dell'Inter, con il club nerazzurro che sta valutando se procedere all'offerta oppure no in queste ore. Sta sondando e capendo la fattibilità dell'operazione.
- di Redazione SkySport24

Genoa, Zangrillo: "Voliamo basso. Retegui? Preferisco non parlarne"

Il Presidente del Genoa Alberto Zangrillo ha parlato delle squadra e del mercato: "Dobbiamo volare basso e imparare ad interpretare al meglio la Serie A. Sarà un campionato molto competitivo con squadre strutturate che hanno esperienza. La retrocessione ci è servita per prendere consapevolezza. Retegui? Preferisco non parlarne. Abbiamo rispetto di chi è il proprietario del cartellino. Il calciatore ha espresso belle parole ma non mi fermerò a lui. A me piace vedere le cose quando sono complete. L'ultima contro Venezia amichevole non è stata attendibile, il ritiro è stato eseguito nel modo migliore. Il gruppo è giovane e ha grande voglia di fare bene, di sicuro arriverà qualcun altro per colmare delle lacune".
- di Redazione SkySport24

Frosinone, ufficiale l'arrivo di Romagnoli dal Lecce

Rinforzo in difesa per Eusebio Di Francesco. Simone Romagnoli è un nuovo giocatore del Frosinone Ad annunciarlo è stata la stessa società giallazzurra con un comunicato sul proprio canale ufficiale. 
- di Redazione SkySport24

Milan, Chukwueze dovrebbe arrivare mercoledì a Milano

Il Milan sta organizzando l'arrivo di Samuel Chukwueze in città, ma è improbabile sia già oggi, martedì 25 luglio. Infatti, il nigeriano dovrebbe arrivare a Milano nella giornata di mercoledì per poi effettuare le visite mediche.
- di Redazione SkySport24

 Lodi si ritira dal calcio giocato

A 39 anni e dopo una carriera leggendaria, Francesco Lodi si ritira dal calcio giocato. Lo fa dopo la vittoria del campionato di Serie D con il suo Catania, la città che lo ha adottato nel 2011, e nonostante avesse diverse offerte a disposizione per continuare.

- di Redazione SkySport24

Milan, Chukwueze non andrà negli Stati Uniti con la squadra

Il Milan è in via di definizione per l'acquisto di Samuel Chukwueze, in arrivo dal Villareal. Tuttavia, il calciatore nigeriano non prenderà parte al ritiro negli Stati Uniti dei rossoneri perchè la trafila per il permesso di lavoro e il visto non lo permettono.
- di Redazione SkySport24

Genoa, terminate le visite mediche di Retegui: "Felice di essere qui"

Il Genoa  ha chiuso per l'arrivo di Mateo Retegui per una cifra superiore ai 15 milioni. Il giocatore, dopo aver salutato il Tigre con un post sui propri canali social, è atterrato a Milano nella giornata del 24 luglio. L'attaccante con passaporto italiano ha svolto le visite mediche a Genova e a breve raggiungerà la squadra. Per la punta classe 1999 prima esperienza in Italia dopo la trafila in Argentina con le maglie di Boca Juniors, Estudiantes, Talleres e Tigre. Accolto da diversi tifosi, Mateo Retegui ha dichiarato: “Sono contento di essere qui con voi, è un’opportunità grande per me. È un onore essere qui. Un abbraccio e ci vediamo presto”

- di Redazione SkySport24

Pisa, avanza la trattativa per Valoti: alternativa Crociata

 Pisa, si pensa all'ex Cittadella Crociata per il centrocampo. Nel frattempo, continua ad andare avanti la trattativa per Mattia Valoti.

- di Redazione SkySport24

Parma, il classe 2000 Pavona va alla Turris

La S.S. Turris Calcio comunica di aver acquisito, con la formula del prestito dal Parma, il calciatore Fabian Pavone. Per Pavone, classe 2000, si tratta di un ritorno a Torre del Greco essendo stato già alle dipendenze proprio di mister Bruno Caneo nella annata 2021-22 totalizzando 30 presenze stagionali con 3 reti. 
- di Redazione SkySport24

Empoli, ceduto al Cittadella il 2003 Rizza

 L'Empoli ha ceduto al Cittadella a titolo definitivo il terzino classe 2003 Alessio Rizza.

- di Redazione SkySport24

Roma, Smalling spiega il rinnovo: "Avevo ben chiara la voglia di restare"

Intervenuto ai microfoni della Gazzetta dello Sport, Chris Smalling ha spiegato la propria scelta di restare a Roma"Avevo ben chiara la voglia di restare. Qui sono sempre stato molto bene. Ho parlato con Mourinho, Pinto e la proprietà, ho ascoltato le ambizioni e non ho avuto esitazioni. Con questi tifosi poi..." . 

- di Redazione SkySport24

Milan, Leao: "Il mio rinnovo un patto d'amore"

È lui l'uomo copertina di questo MilanRafael Leao ha parlato in una lunga intervista ai microfoni di Sky Sport a diverse settimane di distanza dal rinnovo di contratto che lo ha reso il giocatore di punta dei rossoneri: "È stato un patto d'amore. La mia testa aveva già preso la decisione" - ha raccontato Rafael Leao ricordando il periodo del rinnovo di contratto col Milan. "Non ho dovuto pensare tanto a cosa fare, era solo una questione di timing".  

- di Redazione SkySport24

Juventus, Bonucci lancia un messaggio social

"I più forti tra tutti i guerrieri sono il tempo e la pazienza": il difensore della Juventus ha pubblicato attraverso il suo profilo Instagram una storia con una frase, molto probabilmente, rivolta alla sua situazione in bianconero. Bonucci si sta allenando da separato in casa e non è partito con i suoi compagni di squadra per la tournée americana.
- di Redazione SkySport24

Marsiglia, Aubameyang: "Qui perché questo è l'OM"

Prime parole da nuovo giocatore del Marsiglia da parte di Aubameyang: "Perché OM? Perché è semplicemente il Marsiglia. Devo trovare uno stadio che vibri. Il progetto del club è super interessante. L'abbiamo visto nelle ultime stagioni, l'OM sta facendo sempre meglio. È la continuazione ideale per la mia carriera. Sono venuto per lavorare e mostrare chi sono".
- di daniele.caiola

Bernardeschi: "Offerte? Se arrivano le valuterò"

Ospite a Speciale Calciomercato, l'ex Juventus Bernardeschi ha commentato il mercato che potrebbe vederlo protagonista: "Al momento sono un giocatore del Toronto e qui sto bene. Qualora dovessero esserci delle opportunià le valuterò con sincerità e onesta. Non nascondo che fa piacere ricevere attenzioni, di questo sono lusingato. Vediamo la situazione come si evolve".
- di daniele.caiola

Catanzaro, obiettivo Gagliolo

Il Catanzaro, neopromosso in B, ha messo nel mirino Riccardo Gagliolo per rinforzare il reparto difensivo. Con la Reggina parti ancora lontane per via dei costi elevati dell'operazione.
- di daniele.caiola

Galatasaray, ufficiale Zaha

Dopo Mauro Icardi, altro arrivo in attacco per il Galatasaray: ufficiale l'acquisto di Wilfried Zaha. Per il giocatore, svincolato, contratto di tre anni.
- di daniele.caiola

Atalanta, arriva El Bilal Touré: affare da 30 milioni di euro

Con l'addio di Boga, direzione Nizza, i nerazzurri hanno chiuso per El Bilal Touré. Sul giocatore dell'Almeria c'era concorrenza, ma i nerazzurri lo hanno strappato al campionato spagnolo: affare da 30 milioni di euro circa tra parte fissa e bonus.
- di daniele.caiola

Betis, ufficiale il ritorno di Bartra

Marc Bartra torna al Betis. Il difensore catalano indosserà nuovamente la maglia degli andalusi: arriva da svincolato dopo l'avventura in Turchia al Trabzonspor. Per lui firma su un contratto biennale
- di daniele.caiola