Calciomercato, tutte le news del 25 luglio

blog

Tutta la giornata di calciomercato di martedì 25 luglio attraverso le notizie raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo. L'appuntamento con Speciale Calciomercato tutte le sere dal lunedì al venerdì alle 23 su Sky Sport 24

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE

1 nuovo post

Napoli, preso Caprile. Portiere ceduto in prestito all'Empoli

Asse di mercato Bari-Napoli-Empoli. I campioni di Italia hanno infatti prelevato il portiere dal Bari, cedendolo in prestito all'Empoli.
- di daniele.caiola

Roma, sfuma Sabitzer: va al Borussia Dortmund

L'austriaco lascia i bavaresi a titolo definitivo firmando col BVB fino al 2027: "Non vedo l'ora di unirmi finalmente alla squadra e indossare la maglia del BVB. Le discussioni con i dirigenti del Borussia Dortmund sono state eccellenti e mi hanno mostrato quanto ambizioso voglia essere il club nei prossimi anni. Vorrei fare la mia parte per garantire che il Dortmund raggiunga i suoi obiettivi e che abbia tutte le ragioni per festeggiare di nuovo qualcosa di speciale con i suoi tifosi il prima possibile".
- di daniele.caiola

Milan, fatta per Chukwueze

Tecnicamente fatta per Chukwueze al Milan. Ultimi dettagli da limare (soprattutto burocratici),  e poi sarà un nuovo giocatore rossonero: il classe 1999 arriva dal Villarreal.
- di daniele.caiola

Frosinone, fatta per Romagnoli del Lecce

Il Frosinone ha chiuso per Simone Romagnoli, difensore centrale di proprietà del Lecce. Il classe '90, il cui contratto con i salentini scadeva nel 2024, ha firmato un biennale con i ciociari. Intanto i giallazzurri hanno perfezionato la cessione di Cangianiello, centrocampista classe 2004, in prestito alla Lucchese.
- di Redazione SkySport24

Atalanta, fatta per Boga al Nizza

Jeremie Boga sarà un giocatore del Nizza. L'attaccante classe '97 saluterà l'Atalanta, che incasserà 18 milioni più bonus dalla sua cessione. Per lui 4 anni di contratto.
- di Redazione SkySport24

L'agente di Bonucci: "La sua volontà principale è rimanere alla Juve"

Alessandro Lucci, agente di Leonardo Bonucci, ha parlato all'ANSA delle indiscrezioni di mercato sul suo assistito: "Sto sentendo tante voci di mercato fantasiose su Bonucci, ma la sua principale volontà è rimanere alla Juve di cui è stato capitano fino a pochi mesi fa, per ritagliarsi il suo ruolo all'interno di un gruppo così importante. E' un calciatore di livello mondialecapitano azzurro e leader di una squadra come la Juve. Qualora si materializzassero situazioni di mercato, prenderemmo in considerazione soltanto opportunità all'altezza del suo livello per trovare la soluzione migliore per tutti".
- di Redazione SkySport24

Psg, offerta per Paolo Maldini. Ci pensa anche la Nazionale

Il Psg vuole Paolo Maldini in dirigenza. Il club francese nei giorni scorsi ha presentato un'offerta per l'ex direttore tecnico del Milan, che ha anche una proposta da parte della Nazionale italiana. Maldini, attualmente in vacanza, non ha ancora preso nessuna decisione sul suo futuro. CLICCA PER I DETTAGLI
- di Redazione SkySport24

Mbappé, offerta formale dell'Al-Hilal al Psg da 300 milioni: accettata

Dopo l'esclusione dai convocati del Paris Saint-Germain per la tournée in Giappone, il futuro di Kylian Mbappé è tutto da scrivere. Secondo quanto riportato da Sky UK per l'attaccante francese è arrivata un'offerta formale dall'Al Hilal da 300 milioni di euro. Psg che ha detto alla proposta: ora sta al giocatore decidere.  CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTI I DETTAGLI.

- di Redazione SkySport24

Genoa, Retegui è arrivato in Italia: "Un onore essere qui"

Mateo Retegui è arrivato in Italia pronto a iniziare la sua avventura con il Genoa. Dopo aver sistemato gli ultimi dettagli arriverà il via libera definitivo e l'attaccante potrà sottoporsi alle visite mediche con i rossoblù. "Sono molto contento di essere qui, per me è un onore. Sono felice. Parlato con Mancini? Non ancora, domani parliamo e firmiamo", le parole di Retegui. IL VIDEO
- di Redazione SkySport24

Napoli-Spal, infortunio per Mario Rui

Infortunio per il terzino del Napoli nel corso dell'amichevole pareggiata contro la Spal. Questo il comunicato del club: "Mario Rui, durante l'amichevole con la Spal, è stato sostituito per un risentimento alla coscia destra. Le condizioni del difensore azzurro saranno rivalutate nei prossimi giorni".
- di Redazione SkySport24